In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/01/2017 alle 10:57:01
Con la cassetta si scarica meglio in un vuotatoio alto 40/50cm, come per esempio vuotando in un normale WC, perchè si sta con la schiena dritta e si fa meno fatica, se lo scarico è a terra bisogna stare curvi, e chiunqueè avvezzo a spostare pesi sa che se si puo tenere la schiena dritta si fa la metà di fatica. Poi parliamo di un massimo di 20kg che non spaventano neppure me che sono stato operato alla schiena per ernia al disco, ma se c'è la possibilità io cerco di scaricare la cassetta ogni mattina che quindi è neppure a metà e pesa neppure 10kg. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Sì è vero che con la schiena dritta le cose si fanno meglio ma prova farlo fare a tua moglie di alzare 10-15 kg a 50 cm e poi vedi la reazione.
http://camping-life.it/accessor...
In risposta al messaggio di marob del 09/01/2017 alle 19:09:03
Sì è vero che con la schiena dritta le cose si fanno meglio ma prova farlo fare a tua moglie di alzare 10-15 kg a 50 cm e poi vedi la reazione. La vita è un tour de forse.
Mia moglie la cassetta la vede solo guardando giu per il water, o sa cosa è perchè mi guarda da dentro al camper mentre la porto via