Ciao, la fiamma ha fatto l'oscurante rollo vent con i led inclusi, qualcuno l'ha visto? i led saranno luce calda o fredda?
ho scritto in fiamma ma non ho avuto risposta.
Scusa, ma per alimentare quei led avrai bisogno della corrente che dovrà arrivare proprio dove metterai il rollovent.
Io ho un oblò fiamma 40X40 dove arrivava una guaina corrugata comepredisposizione per turbovent o altro, l'ho proprio sfruttata per mettere dei led attorno alla cornice dell'oblò.
Con questo voglio dire che non c'è bisogno di spendere più di 100euri per avere dei led atorno all' oblò...
si. lo so che 100 euro per 2 strisce di led è tantino.
Ma comunque 26 euro per il rollo vent li dovevo spendere, ne ho aggiunti 50 e ho preso rollo vent led.
I cavi di corrente sono gia lì, lo monto sul turbovent, ho smontato le vecchie luci che erano bruttine, e comunque avevo bisogno di un oscurante avendo l' oblo trasparente.
In risposta al messaggio di sputnik del 28/09/2015 alle 15:30:04
la foto inganna, forse perchè è alla rovescia, è 40 x 40. Comunque hai fatto bene ad avvertirmi. Grazie.
Mi ha tratto in inganno il buco da dove ti arrivano i fili della corrente, sul mio provengono lateralmente, dove c'è il legno vivo tanto per intenderci.
A questo punto, quando l'hai montato vogliamo le foto con i led accesi...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.