quote:Originally posted by Mauri da Trieste> per noi non sono quelli i difetti, ce ne sono altri e ben più fastidiosi: 1) doppio serbatoio di cui uno senza controllo contenuto 2) doppio serbatoio di scarico mancante di collegamento 3) sportelli dei pensili che non chiudono ermeticamente però ci sono anche i pregi che lo porrebbero in fascia alta: 1) serbatoi di scarico riscaldati 2) impianto elettrico ampiamente surdimenzionato 3) doppio circuito per l'impianto di illuminazione e quello servizi ma nonostante tutto è un'ottimo mezzo che ho avuto modo di valutare dall'"interno" ciao raimondo
a proposito Raimondo, ho avuto anche io il granduca 255P dal 2004 ad inizio di quest'anno...gran bel mezzo..[:)] solo che aveva due difetti (a ns. avviso)[:(!] il letto con spigolo smussato(mia moglie che è alta come me dormiva con i piedi penzoloni)e la mancanza dell'omologazione per il portamoto... ma per il resto una bomba[^] >
quote:Originally posted by Vespa49> Se non hai la ruota di scorta o Airbox il soccorso non è più gratuito. Per quanto riguarda l' eliminazione della ruota discorta da parte delle case automobilistiche penso sia solouna questione economica. Tanto se hai problemi sono c***i tuoi
Con le gomme Tubeless, se malauguratamente si taglia, o scoppia una copertura e non si dispone della scorta non si riparte, airbox o meno. Se si fora x un chiodo non succede niente: il pneumatico si sgonfia tanto lentamente che probabilmente ce ne accorgiamo che siamo già rientrati a casa. Ergo se non si vuole portare la scorta tanto vale risparmiare anche il peso e sopratutto la spesa dell'Airbox. ciao e buoni Km a tutti >
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> Sono di TS[:D]
Grazie Walter ( conosci Trieste[?]) e grazie a tutti per la risposta[:D] Cmq lasciata la titubanza nel cassetto ne ho ordinato uno alla Orobicacamper che fa un prezzo super stracciato; dovrebbe arrivare a giorni. SPERO DI NON USARLO MAI [:(] P.S. : A proposito... per svitare i bulloni dlla ruota di un camper - specialmente se ossidati - non basta saltare sulla chiave con tutto il peso ( 90 Kg e non è poco) [xx(] BUONI KM a Tutti >
quote:Originally posted by Waaalter> Allora.. a ben vederci![:)]
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> Sono di TS[:D]
Grazie Walter ( conosci Trieste[?]) e grazie a tutti per la risposta[:D] Cmq lasciata la titubanza nel cassetto ne ho ordinato uno alla Orobicacamper che fa un prezzo super stracciato; dovrebbe arrivare a giorni. SPERO DI NON USARLO MAI [:(] P.S. : A proposito... per svitare i bulloni dlla ruota di un camper - specialmente se ossidati - non basta saltare sulla chiave con tutto il peso ( 90 Kg e non è poco) [xx(] BUONI KM a Tutti >
>
quote:Originally posted by SilvioTS> Ciao Silvio[:)] Gniente, una disperazion! i vol tropi schei, afiti de paura...[xx(][:(][V] Ciao
Caro Walter, ci sono novità? Silvio >