http://www.ebay.it/itm/GIRLS-JU...
Al di là del fatto che il tessuto è troppo leggero, le dimensioni sono più piccole di quelle che mi aspettavo. Ho necessità di acquistare un altro sacco a pelo il prima possibile, con la speranza che mi arrivi in tempo per la partenza. Sa qualcuno darmi informazioni suhttp://www.passeggini.net/sacco...
(tessuto, misure, resistenza..) o evetualmente consigliarmi qualcosa che avete già provato per i vostri figli? Ve ne sarei davvero gratoIn risposta al messaggio di paolodig60 del 06/09/2016 alle 15:27:16
Il 17 settembre io e la mia famiglia, andremo in campeggio per una settimana, presso il villaggio Le Maree nel Cilento, in località Pisciotta, vicino a Palinuro. è la prima vacanza che facciamo da quando nostra figlia ènata e vorremmo essere equipaggiati al meglio per qualsiasi situazione. Ho acquistato esattamente un mese fa questo sacco a pelo per mia figlia di 5 anni ... Al di là del fatto che il tessuto è troppo leggero, le dimensioni sono più piccole di quelle che mi aspettavo. Ho necessità di acquistare un altro sacco a pelo il prima possibile, con la speranza che mi arrivi in tempo per la partenza. Sa qualcuno darmi informazioni su ... (tessuto, misure, resistenza..) o evetualmente consigliarmi qualcosa che avete già provato per i vostri figli? Ve ne sarei davvero grato PaolodiG
Ma siete in camper?

).
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/09/2016 alle 16:26:22
Comperalo in un negozio, così lo vedi e tocchi con mano, altrimenti rischi di farti la collezzione di sacchi sbagliati. Comperalo piu grande, anche da adulto, poi casomai lo pieghi in fondo, tanto la bimba poi cresce e ilsacco grande prima o poi lo devi prendere. Prendine uno con il lenzuolo interno staccabile con la lampo. Noi, in camper, li usiamo tutto l'anno, anche in Agosto (ma in Agosto avevo 16° in camper di notte ). Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ahahah grande! è che il tempo stringe e non vorrei sbagliare di nuovo! Certo, effettivamente comprandono uno per adulti andrei sul sicuro e potrei anche usufruirne in seguito. Quindi mi confermi anche te che è un accessorio utile per tutto l'anno, anche in estate!?
In risposta al messaggio di paolodig60 del 06/09/2016 alle 15:27:16
Il 17 settembre io e la mia famiglia, andremo in campeggio per una settimana, presso il villaggio Le Maree nel Cilento, in località Pisciotta, vicino a Palinuro. è la prima vacanza che facciamo da quando nostra figlia ènata e vorremmo essere equipaggiati al meglio per qualsiasi situazione. Ho acquistato esattamente un mese fa questo sacco a pelo per mia figlia di 5 anni ... Al di là del fatto che il tessuto è troppo leggero, le dimensioni sono più piccole di quelle che mi aspettavo. Ho necessità di acquistare un altro sacco a pelo il prima possibile, con la speranza che mi arrivi in tempo per la partenza. Sa qualcuno darmi informazioni su ... (tessuto, misure, resistenza..) o evetualmente consigliarmi qualcosa che avete già provato per i vostri figli? Ve ne sarei davvero grato PaolodiG
Domanda: la figlia la metti a dormire nel lettone o in un letto singolo?
http://www.ikea.com/it/it/catal...