quote:Originally posted by dompel>funziona benissimo specie se abbinato al suo inverter con cui dialoga e va alla potenza che è possibile. costo 1796,00 euro il vario e 896 l'inverter iva compresa escluso montaggio
c'è qualcuno di voi che l' ha installato? Ciao Domenico >
quote:Originally posted by raimondo56>dimmi di cosa hai bisogno e vedrò di accontentarti. per le caratteristiche vedi www. truma.com nella sezione download vi sono le schede tecniche
scusate ma ho assoluto bisogno di notizie circa il funzionamento in pratica di questo nuovo condizionatore e relativo inverter. Ringraziandovi anticipatamente vi invio i miei più cordiali saluti raimondo >
quote:Originally posted by raimondo56>no impossibile il vario ha consumi a 12 volt da 30, 60 ampere ora l'inverter ti permette di fare max una notte al minimo al fresco. non è un evaporatore bensì un condizionatore e pertanto ha consumi elettrici a 220 da 300 watt, 660watt, 950watt a seconda della potenza. percui o hai un generatore anche portatile o sei allaciato alla 220, l'inverter serve per il viaggio e per la gestioner automatica del vario.
@camperdoctor vorrei dei pareri "sinceri" sul funzionamento e valori "precisi" sui consumi di energia. Credi che con Power Service, 2 batterie 100ah a scarica lenta e il fatto che non stò mai fermo per più di 2 giorni, sia in gradi di reggere un mese estivo? ti ringrazio raimondo garofoli >
quote:Originally posted by camperdoctor> quoto
quote:Originally posted by raimondo56>no impossibile il vario ha consumi a 12 volt da 30, 60 ampere ora ..... l'inverter serve per il viaggio e per la gestioner automatica del vario.
@camperdoctor vorrei dei pareri "sinceri" sul funzionamento e valori "precisi" sui consumi di energia. Credi che con Power Service, 2 batterie 100ah a scarica lenta e il fatto che non stò mai fermo per più di 2 giorni, sia in gradi di reggere un mese estivo? ti ringrazio raimondo garofoli >
>