CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sblocco Mio 269 - per Roby 2000

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
20
sbos
sbos
26/11/2005 27
Inserito il 03/12/2006 alle: 11:03:26
Ciao, ho seguito le istruzioni per lo sblocco del mio 269 + secondo le dettagliate e chiare istruzioni inserite da Roby 2000 su arcipelago. Alla fine delle operazioni e dopo il soft reset però mi si presenta un messaggio che evidenzia un errore nel file showtakbar.exe con il classico messaggio con pallino rosso con asterisco di windows. Cancellando il messaggio mi restano le icone sullo schermo ma il loro lancio non funziona. Mi potete dare qualche dritta per capire dove sbaglio, ho provato per ben tre volte a rifare le operazini ma senza risultato. Ciao a tutti e grazie per le vs risposte Sbos
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 04/12/2006 alle: 14:55:12
quote:Originally posted by sbos
Ciao, ho seguito le istruzioni per lo sblocco del mio 269 + secondo le dettagliate e chiare istruzioni inserite da Roby 2000 su arcipelago. Alla fine delle operazioni e dopo il soft reset però mi si presenta un messaggio che evidenzia un errore nel file showtakbar.exe con il classico messaggio con pallino rosso con asterisco di windows. Cancellando il messaggio mi restano le icone sullo schermo ma il loro lancio non funziona. Mi potete dare qualche dritta per capire dove sbaglio, ho provato per ben tre volte a rifare le operazini ma senza risultato. Ciao a tutti e grazie per le vs risposte Sbos >
> Ho sbloccato e ribloccato il navigatore più volte e questo tipo di messaggio non mi è mai capitato. A qualcuno invece è capitato e ha risolto rifacendo i collegamenti sul desktop dei vari programmi. Entra nelle varie cartelle ove risiedono i vari programmi .exe e crea il collegamento al programma principale (tutti tranne il replog e la usb). L'errore in sede di avvio della Showtaskbar esce sempre ma non ha influenza. Oppure prova ha fare un hard reset (cursore nel retro) riportando così il navigatore alle condizioni originali e rifare la procedura di sblocco. In caso di necessità puoi inviarmi una e-mail dal sito Arcipelago. Ciao Roberto id="Comic Sans MS">
20
sbos
sbos
26/11/2005 27
Inserito il 04/12/2006 alle: 21:32:27
Grazie Roby, proverò a seguire i tuoi consigli. Se avessi ancora problemi ti scriverò su arcipelago Salutoni e auguri Sbos
20
sbos
sbos
26/11/2005 27
Inserito il 12/12/2006 alle: 21:46:17
Ciao Roby 2000, dopo aver seguto i tuoi consigli e aver rifatto i collegamenti al dsktop adesso il tutto funziona perfettamente. Il MIO 269 * è sbloccate ed è diventato palmare. Vorrei approfittare ancora di te per chiederti alcuni preziosi cosigli: 1)Dovendo installare TOM TOM 6 e avendo un Sd da 1 GB dove mi consigli di installarlo? 2)Dove metto poi le mappe e i POI che scaricherò da arcipelago? 3)Per scriverti da arcipelago come devo fare? Grazie in anticipo per le tue risposte e consigli Auguroni e buoni KM a tutti Sbos
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 13/12/2006 alle: 10:08:19
Io ho provato ad installare TomTom 6.01 e non sono riuscito a farlo. Successivamente consultando i forum ho visto che anche ad altri non è riuscita l'istallazione della versione 6.01 sul Mio 269+. Mentre pare che sia possibile installare la versione 6.00. Per ora ho sospeso le prove in attesa di rimediare un'altra versione. Il TomTom va installato sulla SD lasciando nell'hard disc il software originale. Se la tua versione di TomTom è quella con mappe europa, la SD da 1 gb è un pò piccolina e ho paura che non sia sufficente. Per quanto riguarda l'istallazione dei POI segui le stesse istruzioni previste nella versione 5 presenti su

www.arcipelagoverde.altervista.org

Chi mi vuole contattare via e-mail può farlo cliccando sull'iconcina della posta oppure utilizzando il mini forum (segnalazioni) entrambi posti sul sito Arcipelago. Buon viaggio a tutti da Robertoid="Comic Sans MS">

Modificato da roby2000 il 13/12/2006 alle 10:18:58
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link