quote:Originally posted by sbos> Ho sbloccato e ribloccato il navigatore più volte e questo tipo di messaggio non mi è mai capitato. A qualcuno invece è capitato e ha risolto rifacendo i collegamenti sul desktop dei vari programmi. Entra nelle varie cartelle ove risiedono i vari programmi .exe e crea il collegamento al programma principale (tutti tranne il replog e la usb). L'errore in sede di avvio della Showtaskbar esce sempre ma non ha influenza. Oppure prova ha fare un hard reset (cursore nel retro) riportando così il navigatore alle condizioni originali e rifare la procedura di sblocco. In caso di necessità puoi inviarmi una e-mail dal sito Arcipelago. Ciao Roberto id="Comic Sans MS">
Ciao, ho seguito le istruzioni per lo sblocco del mio 269 + secondo le dettagliate e chiare istruzioni inserite da Roby 2000 su arcipelago. Alla fine delle operazioni e dopo il soft reset però mi si presenta un messaggio che evidenzia un errore nel file showtakbar.exe con il classico messaggio con pallino rosso con asterisco di windows. Cancellando il messaggio mi restano le icone sullo schermo ma il loro lancio non funziona. Mi potete dare qualche dritta per capire dove sbaglio, ho provato per ben tre volte a rifare le operazini ma senza risultato. Ciao a tutti e grazie per le vs risposte Sbos >
www.arcipelagoverde.altervista.org
Chi mi vuole contattare via e-mail può farlo cliccando sull'iconcina della posta oppure utilizzando il mini forum (segnalazioni) entrambi posti sul sito Arcipelago. Buon viaggio a tutti da Robertoid="Comic Sans MS">