è utile o è un peso in più?
Michele quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 10/01/2015 21:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO[^][^][^][^] Pagata meno di quella fissa, quando non serve la lascio a casa senza portarmi peso inutile in più e sono sempre più convinto della bontà della scelta fatta allora. La tengo in camper tutto l'inverno visto che andando a sciare è indispensabile per togliere la neve dal tetto, inoltre l'utilizzo anche per lavare per bene lo stesso camper. Ha il grande vantaggio che la si può spostare dove serve per raggiungere ogni zona del tetto senza passeggiarci sopra. La mia completamente aperta arriva a 3,20 metri. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 10/01/2015 21:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io la uso ormai da 3 anni,sempre dietro,ottima
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/01/2015 21:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gattosilvestro, una domanda: con 3,2 metri di lunghezza si riesce ad arrivare al tetto anche considerando l'inclinazione da dare alla scala? te lo chiedo perchè sto guardando le due lunghezze 3,2 e 3,8 metri e sono indeciso. Grazie e ciao Clé
Aldopalermo76
http://www.ebay.it/itm/SCALA-TE...
Mario SPquote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 11/01/2015 00:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comodamente [;)] Il mio camper è alto 3,08 e con quella scala riesco a raggiungere agevolmente il tetto senza il bisogno di aprirla tutta, è vero anche che sono favorito dalla mia altezza (1,90) ma comunque non vedo difficoltà proprio per nessuno. Per non ammaccare o graffiare il camper interpongo un rettangolo di gommapiuma dura dello spessore di circa 4 cm[;)] Buona scala a tutti [:D][:)] e occhio alle dita [B)][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis....
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 10/01/2015 21:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Utilità ottima. La stessa scala esiste anche con la possibilità di montarla a forbice. Costa un po' di più ma l'utilità è decisamente maggiore. Renato