buon giorno a tutti vorrei crearmi uno scalino doppio pieghevole per entrare sul camper ne ho visti tanti fatti in casa e avrei bisogno di disegni e misure per farlo chi mi può aiutare?
scalino di che genere, da appoggiare a terra o un gradino pieghevole da attaccare sotto al pianale del camper?.
Dalla domanda non è chiaro.
Siccome e' una palla montarlo, lo uso solo quando sto in campeggio qualche giorno, altrimenti uso lo scalino di serie elettrico.
Il problema e' che la porta e' a 70 cm da terra e un solo gradino costringe alle arrampicate.
Renzo.
grazie a tutti per l'interessamento del mio problema ho trovato qualcosa sul sito "camperfaidate"il gradino elettrico di eugenio se scrivete cosi su google vi porta subito alla pagina con foto fatemi sapere cosa ne pensate e ancora grazie p.s non so saldare[:p][:p][:p]
Se non sai saldare imbullona[:D][:D].Brunoid="size3">id="green">
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
Non è pieghevole, ma ingombra poco. É piccolo, io ho allargato i due gradini imbullonandoci dei listelli. Non ho il camper sottomano per fare la foto, ma è abbastanza intuibile.id="navy">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.