quote:Originally posted by passistascalatore> Col Nuvi imposti la tua posizione corrente, la rinomini a piacere e hai il tuo "poi" personale senza nulla di cartaceo... A casa sucessivamente al pc gestisci l'elenco, la cartella ecc... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
grazie mille..... anche io ho sempre usato i modelli cartacei scaricati da turismo itinerante x avere sott'occhio ogni regione e relativi punti sosta quindi da ora in avanti mi metto con carta e penna a prendere le coordinate dei c.s. cosi sara + semplice x tutti avere i punti esatti..... e dettaglati grazie roberto >
http://www.castellani1.net/camp...
Saluti.quote:Originally posted by passistascalatore>Come va il nüvi 660?
ciao ragazzi....avrei bisogno di un aiutino. ho aquistato un garmin nuvi660 e ho gia scaricato i campeggi e gli autovelox tramite il sito garmin, poi andando su poigps.com volevo scaricare i camper service..... qualcuno le ha scaricate ? ne vale la pena ? oppure prendo le coordinate dalle aree di sosta e le memorizzo sul navigatore ? grazie roberto >
quote:Originally posted by elfetto> Mi spieghi la "tecnica" tramite Pagine bianche e gialle? ciao.
Per quanto riguarda i campeggi, per esempio, tramite Pagine Bianche e Pagine Gialle ne ho censiti 2.505 sui 2.232 di Poigps, ma con la differenza che i 2.505 sono tutti recentissimi, perchè rilevati dall'utenza telefonica in atto. Elio >