http://www.vacanzelandia.com/in...
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 20/03/2015 10:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante! prezzo, lo puoi dire? DAVIDE
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 20/03/2015 15:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo vendono anche qui, c'e' anche il prezzo. Per ora io non l'ho trovato un bisogno metterlo dato che nei pochi anni che ho usato il camper, ogni volta che scaricavo le grigie facevo anche il carico delle chiare, quindi dovevo scendere per forza. La telecamera che inquadra lo scarico ce l'ho, quella e' veramente comoda. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 20/03/2015 10:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho ancora preso ma è in lista, lo prenderò tra un mese, non credo che sia una cosa complicata l'installazione ,l'unico dubbio che ho e che d'inverno si possa bloccare con il ghiaccio e se apri cosa succede ? Io ho il serbatoio riscaldato ma la valvola temo chi si possa bloccare ugualmente. saluti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 20/03/2015 16:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fa molto freddo la valvola si blocca indipendentemente dal serbatoio riscaldato. Successo a me per fine anno 2014 in Germania. Metti un po' di sale grosso nel serbatoio quando è vuoto, un po' aiuta. Penso che se è bloccata dal ghiaccio ci sia un limitatore di sforzo che impedisce all'attuatore di bruciarsi. DAVIDE
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 20/03/2015 16:38:07 (> trovata anche questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.starlightdelta.com/c...
DAVIDEquote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 20/03/2015 16:46:09 (> Noi abbiamo montato un comando manuale interno al mezzo, di fianco al posto guida Come questo,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecosan.it/prodotto.a...
lo abbiamo pagato 45 euro e almeno non corriamo rischi, ne di gelo ne di ordine elettrico... Giuliaquote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 20/03/2015 17:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto interessante, l'hai montato tu o fatto montare? dalla foto purtroppo si capisce poco, non è che riesci a fare una foto nei pressi della valvola per capire come viene collegato? grazie! Ciao! Gianluca
http://www.campingsportmagenta....
Per B747, non l'ho ancora montato.quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/03/2015 23:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi lo abbiamo fatto montare, c'è voluto poco piu di mezzora e ci hanno chiesto 50 euro, ma mio marito non si fidava... Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 21/03/2015 09:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado un pò ot, ma il mio scarico elettrico mi si è dapprima bloccato e, una volta smontato, ha ricominciato a funzionare regolarmente. Rimontato , si è bloccato di nuovo, anzi riparte saltuariamente. Non so cosa fare. E' lo scarico delle nere, che in pratica non uso, avendo la cassetta. Che faccio, lo elimino lasciando solo lo scarico manuale? Cosa può determinare il suo non funzionamento?
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 21/03/2015 22:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente il disassamento dell'attuatore, sforza e il blocco entra per non bruciare il motore.... ipotesi buttata li... Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 21/03/2015 22:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho smontato ed ho sganciato la vite senza fine dalla manopola della seracinesca. E' lì solo il motore, ma funziona solo occasionalmente. Lunedi mi viene un elettrotecnico per vedere di risolvere., diversamente lo elimino Scusa, ma l'ATTUATORE cos'è?
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 21/03/2015 22:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hp già chiesto anch'io, ma sembra che i due sistemi non coesistano.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 21/03/2015 22:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato, bisognerà montare due scarichi, uno manuale! Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 21/03/2015 22:27:30 Scusa, ma l'ATTUATORE cos'è?>> Nel tuo caso la vite senza fine, ma visto che anche disconnessa, i problemi permangono deve obbligatoriamente essere un problema di origine elettrica. Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 22/03/2015 07:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, è sicuramente problema di natura elettrica. Vedremo domani pom.
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 21/03/2015 09:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giulia! Ciao! Gianluca