quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 22/03/2015 07:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tecnico mi ha rinviato l'appuntamento e io ho urgenza di sistemare. Aspetto suggerimenti , anche di carattere operativo, per tentare una soluzione faidate. Grazzzzzzzie!
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 23/03/2015 18:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togli il sistema elettrico e rimetti il manuale , almeno per adesso, oltretutto mi sembra di capire che sia quello delle nere , che a detta tua non usi siccome hai la cassetta, quindi il manuale in caso di necessita almeno lo hai.... Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 24/03/2015 13:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che sto valutando di fare. Resta il fatto che non digerisco il fatto di non venire a capo del problema. Oggi lo provo sul banco
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/03/2015 23:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai un po di manualità lo puoi montare da solo io ho preso solo i cavi come ricambio se prendi il kit è semplice
ho inserito il lavoro in fai da te
https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=592
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 31/03/2015 02:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la segnalazione! mi domando una cosa (probabilmente dico una castroneria): mentre a "tirare" (leggi: aprire la valvola) capisco che la guaina faccia il suo dovere, non capisco come possa chiudere la valvola (spingere). Non succede che la guaina fletta lungo il percorso invece di imprimere la spinta solo alla fine? Ciao! Gianluca
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 31/03/2015 10:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai colto nel segno, mi figuravo qualcosa di simile alle guaine dei freni delle bici, ora è tutto chiaro , grazie! :) Ciao! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 26/04/2015 09:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti nel mio nuovo camper è previsto di serie lo scarico grigie elettrico, e con la elettrovalvola inaccessibile, all'interno della coibentazione del serbatoio. Non avere uno scarico di emergenza manuale mi preoccupa non poco [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it