Non essendoci molta scelta tra le TV a 12 volt, non volendo usare un inverter, la mia scelta ricade su due modelli in particolare: UNITED 22H37 e AKAI AKTV2212TS, entrambi da 22 pollici.
http://www.recospa.com/images/t...
http://www.ebay.it/itm/TV-LED-F...
tra voi c'è qualcuno che ha esperienze con queste marche?
Io sul mio camper ho proprio l'United. Mi sono trovato bene. Ti posso dire che anche l'assistenza e' stata valida. Ho avuto dopo un paio di mesi un problema dovuto all'apparire di una riga leggermente visibile sullo schermo. Il tv e' stato portato in assistenza e dopo 1 settimana mi e' stato reso perfettamente riparato. Adesso e' da 1 anno e mezzo che lo uso senza problemi. Io lo alimento direttamente a 12V dalla presa "accendino" che si trova dove c'e' la predisposizione del tv, quindi ha retto tensioni variabili da 12 a 14,5 volt senza battere ciglio.
Certo , non e' un samsung e il mio da 19" ha un angolo di visione verticale leggermente limitato, ma e' full hd, ha tutte le prese del caso, compresa quella per un eventuale common interface e l'ho pagato 100 euro. Andrea IW5CI
Io sul mio mezzo ho istallato una Reflexion led funziona é si vede benissimo. Ero orientatto su una Alphatronics, poi ho scelto la Reflexion che è costata un po meno. Se vuoi scegliere fra marche e modelli, purtroppo devi consultare siti esteri tipo Movera o Conrad, cè ne sono altri, ma al momento non ricordo.
Auguri per l'acquisto.
Sem62
viste in fiera le nuove tv telesystem da 19/22/24 pollici. Veramente belle e dal costo intorno i 200 euro o meno. sono 12 v con stabilizzatore, hanno già integrato il satellitare S2 e il nuovo tuner HEVC.
E specialmente un servizio assistenza vero.
Salve, questa estate avevo acquistato da mediaworld ed 99€ un un United da , 12v. Consuma pochissimo ed anche con una batteria a terra. Il solo problema è l'angolo di visuale e piccola.
Ho sempre ritenuto United un marchio economico che probabilmente non avrei mai acquistato, poi sul camper mi sono trovato già montati ben due tv United HD, collegati sia al decoder sky che direttamente dal digitale terrestre (quando si vede..!), vedo benissimo!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.