CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Scooter altezza max 105 cm

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
torino
torino
08/01/2008 39
Inserito il 28/04/2015 alle: 12:51:09
Ciao a tutti, sto cercando uno scooter da caricare nel garage del mio camper che ha una altezza massima interna di 105 cm. Mi sapete consigliare qualche modello che possa andare bene ? Grazie Luisa
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8972
Inserito il 28/04/2015 alle: 14:09:40
quote:Risposta al messaggio di torino inserito in data 28/04/2015  12:51:09 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Luisa. Io ho questo:

http://www.sym-italia.it/sym/ga...

E' sicuramente uno degli scooter piu' bassi e e leggeri in commercio. Esiste anche in versione 50cc.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63227
Inserito il 28/04/2015 alle: 14:21:30
quote:Risposta al messaggio di torino inserito in data 28/04/2015  12:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo scooter lo puoi sempre abbassare con una cinghia a cricchetto Questo è il mio, inserito nel garage con la porta di 106 cm, se vedi ci sono delle piccole frecce rosse che indicano che il cricchetto l'ho messo tra la forcella e il manubrio e poi ho cominciato a stringere. Se prendi "in sella" o vai sul sito riesci a vederli tutti Quello che ti consiglia Salvatore è veramente basso però ad esempio a noi non va bene perchè è tutto piccolo. Ad esempio kymko like 200 1.915 x 690 x 1.115 mm Oppure Honda vision Bisogna provare sul campo -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 28/04/2015 alle 14:25:37
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 28/04/2015 alle: 14:23:08
Se vuoi per due lire ti cedo il mio Sym Attila 125 ,perfettamente in ordine sempre tenuto in garage ,che mi ha accompagnato con il precedente mezzo in giro per l'Italia.Ai suoi tempi avevo considerato anche il modello Mio ,ma scartato per il costo e per le dimensioni che rendevano alquanto "sacrificato"[:)] il trasporto di due persone piu' un piccolo peloso nel bauletto.Ora che non ho piu' problemi di trasporto lo vorrei un po' piu' performante. Ciao
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 28/04/2015 alle: 15:56:28
se vuoi ho uno scarabeo 100 4t che non usiamo piu con vari ricambi ,leggero e a ruote alte .
quote:Risposta al messaggio di torino inserito in data 28/04/2015  12:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sandro KoKorde Forever
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
cuart1
cuart1
-
Inserito il 29/04/2015 alle: 09:59:38
> Ciao Luisa, anche io ho, ormai da diversi anni, un Sym Mio 100 . Oltre alle dimensioni ed al peso veramente ridotto c'è da dire che ha una buona abitabilità anche per il trasporto di due persone e, fino ad oggi, si è dimostrato affidabilissimo. Unico neo le ruote piccole ( da 10 ) che lo rendono parecchio rigido sulle buche. Prima di comprarlo noi siamo andati da un concessionario Sym di Torino per misurare gli effettivi ingombri e per vedere se ci si stava sopra in due e poi abbiamo deciso. Lo riacquisterei al volo. Un cordiale saluto. Enrico
cuart1
cuart1
-
Inserito il 29/04/2015 alle: 10:01:45
> Dimenticavo... Per ridurre al massimo l'altezza ho sostituito gli specchi retrovisori ( che nel Mio) sono fissi con altri ribaltabili, così non è neppure necessario smontarli ogni volta che si carica lo scooter. Enrico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63227
Inserito il 29/04/2015 alle: 10:59:59
In assoluto il mezzo più basso è la vespa sia quelle vecchie (magari) che quelle nuove, credo che non superino i 100 cm di altezza. Ovvio anche la LML (Vespa indiana su licenza Piaggio)

http://www.it.vespa.com/it/inde...

http://www.lmlitalia.com/MODELL...

-------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 29/04/2015 alle 11:06:26
13
extasydj
extasydj
09/03/2012 132
Inserito il 07/05/2015 alle: 10:12:04
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/04/2015  14:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono anch'io in procinto di acquistare uno scooter ed ho il letto a 110 cm e volendo lo posso alzare con delle assi di legno per avere qualche cm in più anche se eviterei per poter usare il letto anche in viaggio senza tirar fuori lo scooter. per curiosità quanti cm lo riesci ad abbassare con i cricchetti ? per ora il migliore che ho visto è lo yamaha bw's 50 ma non ha il bauletto sottosella. purtroppo non fanno più il 125 in italia e non si trova usato. ieri sono andato a vedere ad un concessionario e mi ha proposto il peugeot kisbee che non è male e sembra meno "giocattolo" del sym mio ma è alto 116 cm ? e quindi dovrei abbassare forse di troppo la forcella con i cricchetti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link