quote:Risposta al messaggio di torino inserito in data 28/04/2015 12:51:09 (> Ciao Luisa. Io ho questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sym-italia.it/sym/ga...
E' sicuramente uno degli scooter piu' bassi e e leggeri in commercio. Esiste anche in versione 50cc.quote:Risposta al messaggio di torino inserito in data 28/04/2015 12:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scooter lo puoi sempre abbassare con una cinghia a cricchetto
Questo è il mio, inserito nel garage con la porta di 106 cm, se vedi ci sono delle piccole frecce rosse che indicano che il cricchetto l'ho messo tra la forcella e il manubrio e poi ho cominciato a stringere.
Se prendi "in sella" o vai sul sito riesci a vederli tutti
Quello che ti consiglia Salvatore è veramente basso però ad esempio a noi non va bene perchè è tutto piccolo.
Ad esempio kymko like 200
1.915 x 690 x 1.115 mm
Oppure Honda vision
Bisogna provare sul campo
--------------------------------------------------------------------------
È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo quote:Risposta al messaggio di torino inserito in data 28/04/2015 12:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di torino inserito in data 28/04/2015 12:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luisa, anche io ho, ormai da diversi anni, un Sym Mio 100 . Oltre alle dimensioni ed al peso veramente ridotto c'è da dire che ha una buona abitabilità anche per il trasporto di due persone e, fino ad oggi, si è dimostrato affidabilissimo. Unico neo le ruote piccole ( da 10 ) che lo rendono parecchio rigido sulle buche. Prima di comprarlo noi siamo andati da un concessionario Sym di Torino per misurare gli effettivi ingombri e per vedere se ci si stava sopra in due e poi abbiamo deciso. Lo riacquisterei al volo. Un cordiale saluto. Enrico
quote:Risposta al messaggio di torino inserito in data 28/04/2015 12:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo... Per ridurre al massimo l'altezza ho sostituito gli specchi retrovisori ( che nel Mio) sono fissi con altri ribaltabili, così non è neppure necessario smontarli ogni volta che si carica lo scooter. Enrico
http://www.it.vespa.com/it/inde...
http://www.lmlitalia.com/MODELL...
-------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervalloquote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/04/2015 14:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono anch'io in procinto di acquistare uno scooter ed ho il letto a 110 cm e volendo lo posso alzare con delle assi di legno per avere qualche cm in più anche se eviterei per poter usare il letto anche in viaggio senza tirar fuori lo scooter. per curiosità quanti cm lo riesci ad abbassare con i cricchetti ? per ora il migliore che ho visto è lo yamaha bw's 50 ma non ha il bauletto sottosella. purtroppo non fanno più il 125 in italia e non si trova usato. ieri sono andato a vedere ad un concessionario e mi ha proposto il peugeot kisbee che non è male e sembra meno "giocattolo" del sym mio ma è alto 116 cm ? e quindi dovrei abbassare forse di troppo la forcella con i cricchetti