quote:Originally posted by TSA> quoto...e non dimenticare di non superare il peso autorizzato nel garage aggiungendo gli altri bagagli Ciao Giordano
Non conosco come sia fatto l'hymer 504, ma partendo dal presupposto che almeno dei ganci sul pavimento li abbia, devi mettere lo scooter nel vano senza cavalletto e poi con 4 cinghie di buona marca legarlo ai suddetti ganci (dal manubrio davanti e dal portapacchi dietro) in modo che si comprimano leggermente le sospensioni (senza esagerare) e vedrai che sarà stabilissimo. Dimenticavo dovresti mettere un fermo avanti alla ruota anteriore per evitare che sbatta sulla porta/parete, se non riesci a mettere nessun blocco, momentaneamente puoi fermare i movimenti dello scooter applicando due elastici alle leve dei freni. >
quote:Originally posted by brazil> Salve sto aspettando a giorni la consegna di un B504SL e pensavo anch'io di mettere lo scooter nel gavone-garage. Indipendentemente dal peso che dovrei farcela a stare nei 35 q.li vorrei sapere come fai a inserire il Kymco 125 considerato che il manubrio è più largo dello sportello di accesso. Forse non usi la canalina porta moto e quindi puoi girare il manubrio. Fammi il piacere di darmi informazioni perchè ero indirizzato ad acquistare una replica della Honda che adesso si chiama DAX, piccolo e poco pesante ma di 125 a 4 tempi e del costo di 1990 € ma che a me non piace molto. saluti kmetrici
Ho da poco acquistato uno scooter (kymco 125), vorrei chiedere qualche consiglio per il trasporto nel gavone o garage del camper (Hymer 504), vorrei sapere come fissarlo e se conviene trasportalo appoggiato al cavalletto centrale. Ringraziando saluto cordialmente. >
quote:Originally posted by brazil> mi sembra una cosa buona e giusta...inoltre considera che il Ducato predilige una distribuzione dei pesi con prevalenza all'asse anteriore (per ovvie ragioni) Ciao e buoni km Giordano
... alla prima occasione, per sicurezza, lo porto a pesare. Saluti. >
quote:Originally posted by brazil> Salve scusa se insisto in una tua risposta ma considerato che l'apertura del garage del 504 è di 48cm e che il manubrio del kymco è di oltre cm 65, mi dici come fai ad inserirlo nel garage? Sono molto curioso perchè ho il problema di acquistare una motoretta e non ne trovo una da 2 posti al massimo 100-125 cc che mi entri nel garage ad eccezione del DAX saluti kmetrici
Ho da poco acquistato uno scooter (kymco 125), vorrei chiedere qualche consiglio per il trasporto nel gavone o garage del camper (Hymer 504), vorrei sapere come fissarlo e se conviene trasportalo appoggiato al cavalletto centrale. Ringraziando saluto cordialmente. >
quote:Originally posted by brazil> Salve sei stato gentile ma c'è qualcosa che non mi ritorna. L'apertura del garage del B504SL in visione dal concessionario (il mio lo sto aspettando) l'ho misurata di 54 cm. Allora il tuo è un B504 CL o un modello precedente al 2007 perchè 64 cm è una buona apertura. Se l'apertura fosse di 54 cm pensi che potresti passare lo stesso con il tuo scooter? grazie ancora saluti kmetrici
Rispondo a silverbla: l'apertura del gavone è di 64 cm per 113 cm, il manubrio del Kymco agility 125 è di 69 cm >