quote:Originally posted by GIOeFE> Ciao GIOeFE[:)].. allora credo che uno scooter così grande con le porte del Marlin ( un tantino strette se non ricordo male) non so le lo trovi in giro... il consiglio che mi sento di darti è di provare le misure del PIAGGIO ZIP 100...( se lo trovi usato lo facevano anche 125).. DI PIU' NN SO'[;)]
Ciao a tutti, sono nuova nel forum! Ho bisogno di aiuto da voi esperti:stiamo cercando uno scooter 150/200 che possa entrare nel garage di questo camper! Dalle misure della porta e dei mezzi sembra che non ce ne entri nessuno, avevamo preso in esame Kimco 200 e liberty 200. Se qualcuno ha lo stesso problema e l'ha risolto.....chiedo aiuto.Gioia >
quote:Originally posted by GIOeFE> Allora ne sono sicuro.. dentro ci metti lo ZIP perchè io ho la stessa altezza della porta (107 cm) e ti dico che va benissimo .. è comodo, pesa 89Kg a secco e porta due persone tranquillamente ( io sono un peso max).. l'abbiamo usato l'ultimo ponte del 1° maggio sulle colline del senese..
Della capacità ne sono sicura, il camper in questione è un mansardato su ford, circa 7m, ruote posteriori gemellate, non è un gavone variabile,anzi è molto grande, ma il problema è l'altezza delle porte: circa 107 Cm! >
quote:Originally posted by cortes.roma> salve il libretto istruzioni del mio B504SL riporta la portata di 350 Kg per il gavone posteriore. ____ dafi
Ciao, nel gavone del mio Kentucky è applicata una targhetta "portata max 120 kg". Ho scritto alla Kentucky chiedendo la portata massima della struttura del garage, mi hanno risposto 1800kg (avete letto bene milleottocento chili). Il dato 120kg è riferito al peso max per l'omologazione, in base al peso del camper, al numero dei posti omologati, ecc. Avete mai visto certe etichette vicino al tappo del serbatoio delle acque chiare, "CARICO MAX DURANTE IL VIAGGIO 60 LITRI" (esempio l'Elnagh Joxy)? è solo un problema di peso per l'omologazione entro i 35q.li. Ciao, Corrado >