CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Scooter per Elnagh Marlin 65 G - Help

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
GIOeFE
GIOeFE
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 15:03:04
Ciao a tutti, sono nuova nel forum! Ho bisogno di aiuto da voi esperti:stiamo cercando uno scooter 150/200 che possa entrare nel garage di questo camper! Dalle misure della porta e dei mezzi sembra che non ce ne entri nessuno, avevamo preso in esame Kimco 200 e liberty 200. Se qualcuno ha lo stesso problema e l'ha risolto.....chiedo aiuto.Gioia
19
giuimp
giuimp
10/07/2006 195
Inserito il 10/05/2007 alle: 08:07:34
non penso che puoi per capacità di peso, se non sbaglio, il tuo gavone può portare un carico massimo di 60 Kg ciao Giuseppe

Modificato da giuimp il 10/05/2007 alle 08:17:15
GIOeFE
GIOeFE
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 11:09:17
Assolutamente, capacità controllata: 150kg, in effetti il garage è molto grande, è solo la porta il problema!
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 10/05/2007 alle: 11:14:28
io avevo il camper in questione e la capacita' era di 60 Kg max![xx(] Mettevamo le bici e sinceramente senza un adeguato rinforzo sotto il pianale non metterei pesi oltre...
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 10/05/2007 alle: 12:32:11
quote:Originally posted by GIOeFE
Ciao a tutti, sono nuova nel forum! Ho bisogno di aiuto da voi esperti:stiamo cercando uno scooter 150/200 che possa entrare nel garage di questo camper! Dalle misure della porta e dei mezzi sembra che non ce ne entri nessuno, avevamo preso in esame Kimco 200 e liberty 200. Se qualcuno ha lo stesso problema e l'ha risolto.....chiedo aiuto.Gioia >
> Ciao GIOeFE[:)].. allora credo che uno scooter così grande con le porte del Marlin ( un tantino strette se non ricordo male) non so le lo trovi in giro... il consiglio che mi sento di darti è di provare le misure del PIAGGIO ZIP 100...( se lo trovi usato lo facevano anche 125).. DI PIU' NN SO'[;)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
GIOeFE
GIOeFE
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 15:16:26
Della capacità ne sono sicura, il camper in questione è un mansardato su ford, circa 7m, ruote posteriori gemellate, non è un gavone variabile,anzi è molto grande, ma il problema è l'altezza delle porte: circa 107 Cm!
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 11/05/2007 alle: 01:15:47
Salve sicuramente l'unico scouter che ci stà nel garage del tuo camper è il DAX che passa da cm 45 e pesa soltanto 75 Kg per 2 persone. E'di 125 cc euro 4, a super a € 1990. Te lo spediscono anche per corriere, te lo monti e l'immatricolazione la devi fare tu. E' l'unico e se hai qualche altro mezzo fammelo sapere che sono interessato anche perchè il DAX piace a mia moglie e per me è una bruttura. _______ dafi
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 11/05/2007 alle: 11:36:08
quote:Originally posted by GIOeFE
Della capacità ne sono sicura, il camper in questione è un mansardato su ford, circa 7m, ruote posteriori gemellate, non è un gavone variabile,anzi è molto grande, ma il problema è l'altezza delle porte: circa 107 Cm! >
> Allora ne sono sicuro.. dentro ci metti lo ZIP perchè io ho la stessa altezza della porta (107 cm) e ti dico che va benissimo .. è comodo, pesa 89Kg a secco e porta due persone tranquillamente ( io sono un peso max).. l'abbiamo usato l'ultimo ponte del 1° maggio sulle colline del senese..
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 11/05/2007 alle: 22:33:21
Ciao, nel gavone del mio Kentucky è applicata una targhetta "portata max 120 kg". Ho scritto alla Kentucky chiedendo la portata massima della struttura del garage, mi hanno risposto 1800kg (avete letto bene milleottocento chili). Il dato 120kg è riferito al peso max per l'omologazione, in base al peso del camper, al numero dei posti omologati, ecc. Avete mai visto certe etichette vicino al tappo del serbatoio delle acque chiare, "CARICO MAX DURANTE IL VIAGGIO 60 LITRI" (esempio l'Elnagh Joxy)? è solo un problema di peso per l'omologazione entro i 35q.li. Ciao, Corrado
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 12/05/2007 alle: 16:04:04
quote:Originally posted by cortes.roma
Ciao, nel gavone del mio Kentucky è applicata una targhetta "portata max 120 kg". Ho scritto alla Kentucky chiedendo la portata massima della struttura del garage, mi hanno risposto 1800kg (avete letto bene milleottocento chili). Il dato 120kg è riferito al peso max per l'omologazione, in base al peso del camper, al numero dei posti omologati, ecc. Avete mai visto certe etichette vicino al tappo del serbatoio delle acque chiare, "CARICO MAX DURANTE IL VIAGGIO 60 LITRI" (esempio l'Elnagh Joxy)? è solo un problema di peso per l'omologazione entro i 35q.li. Ciao, Corrado >
> salve il libretto istruzioni del mio B504SL riporta la portata di 350 Kg per il gavone posteriore. ____ dafi
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 13/05/2007 alle: 11:41:04
Devi provare dato che lo scooter entrando tramite la rampa sta inclinato indietro e quindi nel passaggio dalla porta riduce la sua altezza .Spero di essermi spiegato,comunque se fai una prova anche con una bici te ne rendi conto.Ciao Roby orso[:)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 13/05/2007 alle: 16:30:38
Io ho trovato un aprilia habana 125, usato, che entra magnificamente nel gavone sel super d112g.
GIOeFE
GIOeFE
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 16:19:26
Grazie mille a Orso Roby, avevi ragione! Abbiamo provato con un liberty 200....ci sta'! Ma ora ho un'altra domanda: oltre alla rampa x la salita, all'interno avete messo qualcosa tipo slitta x bloccarlo meglio?
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 30/05/2007 alle: 19:44:50
Io l'ho sempre messo sul cavalletto e poi legato con almeno due cinghie a cric,certo che con lo scooter nel garage bisogna avere una guida ancora più "dolce" del normale .Ciao [:)]Roby un pò orso p.s.sono contento che il mio consiglio ti sia servito
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 30/05/2007 alle: 22:39:11
Per legare lo scooter dovrebbero essere montati, se non sono già presenti, 4 occhielli ancorati a terra con delle viti passanti dall'esterno, piastre e bulloni ecc (chiedi maggiori lumi ad un uomo) ai quali dovrai agganciare 4 cinghie che schiacciano un pò lo scooter a terra e che da lì non si può muovere. Mio marito fissa le nostre moto (da enduro o lo scooter) senza cavalletti di sorta, credo sia perchè è meglio distribuire il peso su due punti (le gomme) piuttosto che solamente nel mezzo. Ciao Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link