quote:Originally posted by faboulos> "Dal momento che quella venduta per camper costa circa 30 euro" ???? Ma caspita, noi camperisti abbiamo tutti scritto "Giocondo" in fronte[:(!][:(!]? Che significa "sdoppiatore per camper"? Che avrebbe di diverso da quelli "per auto o barca"? Dovremmo veramente smetterla di farci prendere per i fondelli da certa gente... Piutiosto, se devi usarlo con un TV di più di 10", cerca di acquistare uno sdoppiatore di aspetto robusto e con un cavo non troppo lungo e di sezione generosa. Poi. quando connetti il tutto, fa' una prova: tieni acceso il TV per un' oretta, e poi tocca con la mano lo sdoppiatore e lo spinotto che va alla presa accendisigari. E se senti che si sono scaldati un po', butta tutto che è meglio. saluti p.s.: volevo dire di buttare lo sdoppiatore e non anche il televisore[:D][:D]
Come impianto tv ho la presa 12 volt, 220 e antenna. Mi occore sdoppiare la 12 per tv e ricevitore satellitare. Dal momento che quella venduta per camper costa circa 30 euro, mi sapete dire se avete provato una per auto o barca vendute a circa 6 euro? Che corrente possono sopportare? Grazie >