In risposta al messaggio di slimmy2for3 del 11/12/2016 alle 18:42:35
Io ed un altro mio amico abbiamo montato il portatutto della edicar direttamente in fabbrica a Nichelino con la relativa certificazione ed omologazione. Oltre alla cortesia ed alla competenza della ditta, abbiamo fatto verificarela possibilità dell'eventuale installazione. Sono ormai quattro anni che con soddisfazione giriamo con il nostro camper e con la moto ( le nostre pesano 105 kg e quindi sono nel limite di carico dello stesso) abbiamo pure montato le sospensioni posteriori ed il nostro veicolo non ha alcun problema di stabilità. E' però rischio tuo superare i pesi consentiti. Ciao e buoni km
Una curiosità (se vuoi poi ti dico il motivo della mia domanda !): di che colore sono i vostri portamoto ?
honda lo da per 169 kg in odm con il pieno di benzina. usare un carrello appendice sarebbe piu complicato e costoso e poi non avrei dove riporre il carrello quando non lo uso.
In risposta al messaggio di Roca del 12/12/2016 alle 06:34:18
honda lo da per 169 kg in odm con il pieno di benzina. usare un carrello appendice sarebbe piu complicato e costoso e poi non avrei dove riporre il carrello quando non lo uso. il mio mezzo ha gia delle travi in acciaio au che partono dal telaio e arrivano fino al paraurti post. quindi in teoria, occorrerebbe trovare solo la parte che si sfila per infilarla nelle travi gia esistenti e saldamente ancorate al telaio. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
La ditta di Nichelino lo fornisce omolato con portata massima dichiarata 150kg solo per furgonati.
In risposta al messaggio di Mocambo del 12/12/2016 alle 13:30:23
La ditta di Nichelino lo fornisce omolato con portata massima dichiarata 150kg solo per furgonati. Valutano loro stessi se il mezzo è adeguato oppure no. Se non lo ritengono fattibile non fanno il lavoro. Le ritengo persone serie
Concordo.
In risposta al messaggio di Roca del 13/12/2016 alle 06:57:24
Grazie per i consigli però da napoli andare fino a torino per montare un portamoto è troppo impegnatico. c'è tecnocamper a nola, che tra l'altro e pure mio amico, che distribuisce i loro prodotti .... proverò a sentirlo. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Se ho ben letto dal loro sito, di spediscono il tutto a casa o dai tuo meccanico, prova a chiamarli per vedere come fare.
http://www.mrimorchi.com/for-one
In risposta al messaggio di Grillo5 del 13/12/2016 alle 07:21:50
Se ho ben letto dal loro sito, di spediscono il tutto a casa o dai tuo meccanico, prova a chiamarli per vedere come fare. Ciao Francesco
In risposta al messaggio di lusimassi del 13/12/2016 alle 08:18:10
SALVE... per questione di pesi, ho tolto il portamoto montato in origine da elnagh, fatto montare gancio traino, e vado con questo.... ho anche un'altro carrello portatutto, max 750kg.... sul quale carico la moto da corsa,e tutta l'attrezzatura, per le gare. di contro, autostrada un pò più cara, e limite di velocità in presenza di tutor, 80kmh di media ciao attutti massimo
azz interessante
In risposta al messaggio di lusimassi del 13/12/2016 alle 08:18:10
SALVE... per questione di pesi, ho tolto il portamoto montato in origine da elnagh, fatto montare gancio traino, e vado con questo.... ho anche un'altro carrello portatutto, max 750kg.... sul quale carico la moto da corsa,e tutta l'attrezzatura, per le gare. di contro, autostrada un pò più cara, e limite di velocità in presenza di tutor, 80kmh di media ciao attutti massimo
Interessante, ma può girare in Italia?
http://www.kijiji.it/annunci/ri...
In risposta al messaggio di Hira del 15/12/2016 alle 16:37:56
Io ho un Goldschmitt omologato 200kg e ci porto senza problemi uno scarabeo 250. Telaio Heavy e nessuna modifica alle sospensioni: problemi zero
Se non hai limiti di peso Ok, che mezzo patente c?