www.fritz-berger.de
, io ho trovato un tavolo che da noi arriverà tra 10 anni...In risposta al messaggio di duke46 del 27/07/2015 alle 22:34:09
Prova andare sul sito tedesco www.fritz-berger.de , io ho trovato un tavolo che da noi arriverà tra 10 anni... Non ho guardato le sedie ma la qualità dei prodotti proposti è alta, troverai di tutto. Saluti Paolo
Scusa, per curiosità, quale sarebbe questo tavolo? Non ho visto niente di straordinario.....
In risposta al messaggio di maomig del 27/07/2015 alle 22:46:06
Scusa, per curiosità, quale sarebbe questo tavolo? Non ho visto niente di straordinario..... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
sarà forse questo
http://www.fritz-berger.de/prod...

In risposta al messaggio di maomig del 27/07/2015 alle 22:46:06
Scusa, per curiosità, quale sarebbe questo tavolo? Non ho visto niente di straordinario..... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Ciao,
In risposta al messaggio di nemo family del 28/07/2015 alle 11:45:00
verissimo le raptor per la seduta comoda non le batte nessuna...io ho le prima versione in metallo...ma su due che ne avevo si son ritti i piedini oscillanti...ora gli ho messo al loro posto dei tappi in gomma ma si sono abbassate troppo per il tavolo !!!
Non lo sapevo che esistessero due versioni. A questo punto allora anche io ho la prima versione tutta in metallo. I piedini oscillanti in effetti preoccupano anche me, ogni volta è una lotta con moglie e figli affinché controllino che siano messi bene prima di sedersi
In risposta al messaggio di duke46 del 28/07/2015 alle 20:00:07
Ciao, non è più a catalogo. L'ho acquistato 6 anni fa, comunque è abbastanza simile al modello indicato da Sergiozh, gambe in ottimo alluminio telescopico con sicura a rapida estrazione e rapido blocco (con un semplicemezzo giro...) e piano divisibile in due parti, però è di forma rettangolare e non è di quella marca ma della ditta Crespo di cui si vedono a catalogo ancora altri modelli, ma non più il mio. E' stato prodotto in Spagna. In quegli anni in Italia non avevo trovato niente di simile su nessun catalogo consultato, c'era l'invasione delle tapparelle di alluminio, che dopo averle provate le ho regalate a un mio amico perchè scomodissimo e lungo da montare/smontare e soprattutto pulire!! Saluti Paolo
Mah, a me pare molto più rivoluzionario questo:
http://www.brunner.it/en/tables...
In risposta al messaggio di maomig del 28/07/2015 alle 20:24:42
Mah, a me pare molto più rivoluzionario questo: leggerissimo, si apre e chiude in un attimo e occupa pochissimo spazio da piegato, al contrario di quello postato. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Bello, sicuramente meglio di tanti altri.
saluti Paolo In risposta al messaggio di duke46 del 28/07/2015 alle 22:16:02
Bello, sicuramente meglio di tanti altri. Mi sembra diverso da quello che dico io, ma il piano si piega in due? Le gambe mi sembrano fisse e non regolabili. saluti Paolo
No, non si piega in due. Il telaio si piega praticamente a ombrello mentre il ripiano è un pezzo unico che si arrotola. L'ho cambiato in sostituzione di un Gapeless 6, sempre della Brunner, che oltre ad essere molto più ingombrante e pesante era composta da 7 pezzi diversi e ogni volta per montarlo o smontarlo ci mettevi una vita