http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=28312
In risposta al messaggio di DavideVR del 10/03/2016 alle 08:08:01
Ciao, volevo segnalare che dal 17 di questo mese è in offerta un sensore di umidità dalla Lidl Ciao Davide The beer is the answer... but I not remember the question...
A questo punto la domanda è d'obbligo:
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/03/2016 alle 09:49:09
A questo punto la domanda è d'obbligo: C'e qualcuno che l'ha gia comperato e ci dice se funziona bene o è una ciofeca? Grazie Ciao
si parla dal 17 oggi siamo al 10.. . . .
In risposta al messaggio di giomiller del 10/03/2016 alle 08:14:19
Ma per controllo su camper, lavoro da interno infilando i 2 cornini nelle pareti o lavoro da esterno appoggiandolo e basta? grazie gio_miller
sono tre e ognuno ha la sua funzione....e quello per l'umidità ha i due classici puntali da piantare(non so fino a che punto) nel punto da provare....ma dall'interno....
In risposta al messaggio di maxime del 10/03/2016 alle 10:24:17
si parla dal 17 oggi siamo al 10.. . . . Massimo
Maxime, ho capito, ma non sarà la prima volta che il Lidl mette in vendita quell'oggetto, e quindi che qualcuno l'abbia già acquistato ed usato!
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/03/2016 alle 10:40:05
Maxime, ho capito, ma non sarà la prima volta che il Lidl mette in vendita quell'oggetto, e quindi che qualcuno l'abbia già acquistato ed usato! Ciao
Seguo la LIDL da qualche anno e è la prima volta che vedo questo rivelatore di umidità.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/03/2016 alle 13:04:36
Seguo la LIDL da qualche anno e è la prima volta che vedo questo rivelatore di umidità. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ma secondo voi sono più hard le donnine che indossano la biancheria o gli omaccioni in canottiera sul banco da lavoro ?
In risposta al messaggio di nemo family del 10/03/2016 alle 10:37:56
sono tre e ognuno ha la sua funzione....e quello per l'umidità ha i due classici puntali da piantare(non so fino a che punto) nel punto da provare....ma dall'interno....
Io possiedo questo e Ti posso garantire che fà il suo lavoro in modo ottimo; l'ufficio tecnico del produttore mi ha spiegato che i puntali vanno solo appoggiati sulla superficie, non serve conficcarli.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/03/2016 alle 13:04:36
Seguo la LIDL da qualche anno e è la prima volta che vedo questo rivelatore di umidità. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Il sensore di umidità mi interessa, ed in genere le attrezzature che vende Lidl sono discrete perciò sarò uno dei primi a comprarlo.
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/03/2016 alle 13:40:09
Ma secondo voi sono più hard le donnine che indossano la biancheria o gli omaccioni in canottiera sul banco da lavoro ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ho comprato la salopette da lavoro della LIDL, ma mia moglie dice che me la hanno data difettosa perchè non faccio lo stesso effetto che quelli sul sito

In risposta al messaggio di giomiller del 10/03/2016 alle 08:14:19
Ma per controllo su camper, lavoro da interno infilando i 2 cornini nelle pareti o lavoro da esterno appoggiandolo e basta? grazie gio_miller
I cornini vanno appena appoggiati altrimenti i controlli periodici per anni che dovrai fare ed in più punti del camper ti ridurranno le pareti un colabrodo

In risposta al messaggio di DavideVR del 10/03/2016 alle 08:08:01
Ciao, volevo segnalare che dal 17 di questo mese è in offerta un sensore di umidità dalla Lidl Ciao Davide The beer is the answer... but I not remember the question...
Grazie Davide, bene così, quelli che si chiamano in questo modo sono sempre sul pezzo! (sono di parte, lo ammetto...)
In risposta al messaggio di paolo 61 del 10/03/2016 alle 22:06:32
Secondo voi con un camper in alluminio? Paolo
. . . .non hai problemi di infiltrazioni

. . .. l'acqua passa e va via . . .. ..
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 10/03/2016 alle 19:14:48
I cornini vanno appena appoggiati altrimenti i controlli periodici per anni che dovrai fare ed in più punti del camper ti ridurranno le pareti un colabrodo Alex
il solo "appoggiarli" mi pare un po superficiale.....ma se e quello il metodo inizio a capire le infiltrazioni non scoperte durante i controlli !

In risposta al messaggio di nemo family del 11/03/2016 alle 08:36:44
il solo appoggiarli mi pare un po superficiale.....ma se e quello il metodo inizio a capire le infiltrazioni non scoperte durante i controlli !
Ho partecipato insieme al capo officina della concessionaria dove ho acquistato il camper alla prova Antinfiltrazioni.