quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 04/12/2012 13:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho da subito riscontrato lo stesso tuo problema e mi sono prefissato che al primo incidente agli specchietti li sostituisco con altri con larghezze inferiori. In attesa, chiedo se e quali svantaggi possono causare la sostituzione con larghezze inferiori, e se possibile anche i costi di tale modifica. Per quanto riguarda il sensore della temperatura, ho letto di recente un post che trattava questo argomento.
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 03/12/2012 16:46:31 (> Ciao sezione fai da te https://www.camperonline.it/fai... Ciao buon lavoro JJLETOVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 04/12/2012 16:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per le tempestive delucidazioni. Il mio timore era appunto la riduzione della visuale verso il retro. Posso permettermi di disturbarti ulteriormente chiedendoti di farmi sapere quanto hai recuperato il larghezza?
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 04/12/2012 14:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ho visto il lavoro dell'installazione del sensore di temperatura e la cosa mi interessa molto Quello che non mi è chiaro è la frase " Necessario abilitazione del Bodycomputer per la visualizzazione dell'indicazione della temp su display tramite tasto TRIP"...cosa si intende... Non mi ricordo che ci sia qualche set nel menù del trip computer ? Devo andare in Fiat e farmi fare l'abilitazione nella centralina ? By Luca
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 05/12/2012 18:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto , ma il discorso specchio retrovisore interessa particolarmente anche me "visto che sono gia' due quelli spaccati". Quindi potrei mettere quelli col braccio piu' corto senza compromettere la visuale? io ho un Adria 660 sp su ducato del 2007 .Grazie in anticipo per le eventuali risposte. Piero
quote:Risposta al messaggio di ethan inserito in data 05/12/2012 21:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi prendere un fono asciugacapelli riscaldi bene dietro lo specchio (ma dentro lo specchietto)poi prendi 2 cacciaviti e fai leva piano piano,tolti gli specchi ci sono delle viti,togli le viti e il gioco e fatto. per rimontare gli specchi riscalda sempre la plastica dietro gli specchi li rimetti nella sede una piccola pressione al centro dello specchio e fatto.buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 06/12/2012 17:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, Ti ringrazio x le info [:D][:D][:D] noto che sei infoiato [:p][:p][:p] con il sensore bene [:D][:D] io mi sono fermato, quando ho visto che bisognava andare in fiat, o in un centro che ha lo strumento [:0] Fammi sapere quanto spendi x l'operazione centralina grazie P.s.: mi hai scoperto [:I]non mi sono accorto che ti avevo risposto con la mail del lavoro[:D][8D] alla mattina sono sempre in coma[;)][;)] ciao JJLETO