In risposta al messaggio di poldo259 del 17/11/2015 alle 20:39:31
ciao i sensori di parcheggio montati nel paraurti sono utili o spendo i soldi x niente
Se di qualità e con display in cabina che visualizza l'avvicinarsi dell'ostacolo sono utilissimi.
In risposta al messaggio di poldo259 del 17/11/2015 alle 20:39:31
ciao i sensori di parcheggio montati nel paraurti sono utili o spendo i soldi x niente
Ciao poldo259
In risposta al messaggio di mandrake75 del 17/11/2015 alle 21:13:57
Vorrei installarli anche io ma ho due dubbi: il portabiciclette aperto con le bici caricate non disturba i sensori? avendo installato anche due telecamere (una in alto e una sulla targa) non diventano superflui anche i sensori di parcheggio? Michele
Ciao Michele
In risposta al messaggio di DonLimpio del 18/11/2015 alle 10:45:51
lo trovi sulla baia senza problemi montato sul portamoto edicar di mio suocero senza problemi .. abbiamo solo dovuto giuntare alcuni fili EDIT: no ricordo male: un problema l' abbiamo avuto : i fanali sporgono troppo e venivanoletti come ostacolo (soparttuto dai due sensori piu' esterni) e quindi abbiamo dovuto mettere una prolunga dietro al sensore per farlo sporgere un po' di piu' rispetto al fanale Enjoy the journey, not only the destination
ok grazie ...ho letto che alcuni hanno il monitor wireless ...hai montato questo tipo ?
In risposta al messaggio di salvatore del 17/11/2015 alle 21:25:25
Ciao Michele il portabiciclette aperto con le bici caricate non disturba i sensori? Penso proprio di si'. In base alla mia esperienza, con la telecamera non ti rendi conto esattamente della distanza dall' ostacolo. I sensori di parcheggio sono molto piu' intuitivi, in quanto il segnale che emettono aumenta di frequenza via via che ti avvicini all' ostacolo.
> In base alla mia esperienza, con la telecamera non ti rendi conto esattamente della distanza dall' ostacolo.
http://it.aliexpress.com/item/C...

In risposta al messaggio di lupindo del 18/11/2015 alle 10:07:16
ciao per cortesia avete un link dove poter comprare questo accessorio che riguardi quello da voi installato ? sono gia presenti dei fori per eventuali sensori da montare ,come da foto, qualcuno ha gia' installato questosistema sul portatutto della edicar senza problemi ? non penso di avere difficolta' dato l'ingombro delle byke o della moto . grazie mille a tutti Knaus
Io li ho fatti montare un paio di mesi fa sul portamoto della Edicar.
In risposta al messaggio di poldo259 del 18/11/2015 alle 20:15:33
ciao a tutti grazie x le risposte li ho visti anchio sul sito ALIXPER ( spero di avere scritto giusto) pensavo di prendeli
si trovano identici a quelli di aliexpress sulla baia e arrivano in pochi giorni .... ad un prezzo simile
In risposta al messaggio di DonLimpio del 18/11/2015 alle 11:57:37
no tutto cablato .. il wireless in genere mi da' da pensare in termini di affidabilita' e di interferenze con altri dispositivi Enjoy the journey, not only the destination
ok ti ringrazio
In risposta al messaggio di casaldo del 19/11/2015 alle 17:28:31
Acquistati sulla baia e montati tranquillamente 28€ spedizione compresa. Nessun problema, centralina e cicalino messi internamente nel garage. Con quelli wirless il suono ti arriva in leggero ritardo...meglio quelli con cablaggio. Aldo.
grazie mille per le info