CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sensori pressione gomme TPMS Professional

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 20/12/2015 alle: 17:05:27

Bene, grazie.....per l'attrezzatura non dovrei avere problemi avendo una pistola con manometro professionale (acquistata nuova)...solo che sento i gommisti dire (ma sarà che non vogliono perdere clienti) che si potrebbe arrecare danno ai sensori....
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 20/12/2015 alle: 18:22:01

proprio nel loro sito...
quando vai alla lista prodotti e schiacci sulla scritta "acquista ora" ti invia al sito in tedesco e li vedrai che sono in offerta a 139,00 euro più spese di spedizione...

è da perdere un po' di tempo con il traduttore di Google salvo che tu non conosca bene il tedesco.... ma c'è l'ho fatta anch'io!!!wink

ho pagato con paypal e il giorno successivo ho visto che è stato spedito con GLS, con il numero di spedizione vedi dov'è....
Credo mi arrivi martedì, quindi in totale dal pagamento 3 giorni lavorativi!!!

Ciao
Nicola.
13
mamodj
mamodj
28/09/2012 829
Inserito il 20/12/2015 alle: 22:23:55
Potreste mettere il link dove acquistare il prodotto sarei interessato anche io !
grazie 
Massimo
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5939
Inserito il 21/12/2015 alle: 06:21:57
io ne ho due prova pressione e ogni volta devo decidere a quale dare ragione , sono tutti e due professionali ma di marche differenti , l'errore è di quasi un bar
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 21/12/2015 alle: 08:44:00
In risposta al messaggio di mamodj del 20/12/2015 alle 22:23:55

Potreste mettere il link dove acquistare il prodotto sarei interessato anche io ! grazie  Massimo

https://shop.tiremoni.com/reife...

Nicola.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 21/12/2015 alle: 12:22:25
Sabato ho concluso con il gommista il montaggio dei tiremoni con l'occasione del montaggio delle termiche.
Sono soddisfatto perché abbiamo fatto un ottimo lavoro anche con le valvole che ora sono tutte da camion con le prolunghe stagne in ferro ben fissate ai cerchi come è il caso che sia.
Sul prodotto ancora non mi esprimo c'ho fatto solo un 50 km quindi è presto però l'impressione è molto buona non ci sono problemi di ricezione e mi sembra tutto molto funzionale e semplice.
Direi proprio un bell'oggetto un grandissimo passo avanti rispetto agli zadi che avevo prima senza paragoni.
Tra l'altro ho avuto molta fortuna perché da Amazon erano spariti i 260 qualche settimana fa e poi quando stavo per ordinarli sul sito loro sono ricomparsi a 209. Oggi ho visto che sono stati già riportati a 249.
Vi farò sapere come vanno dopo il giretto in Austria che pensiamo di fare a capodanno.

PS X Sandro risfido la sorte con il gobox! Non ci sarà il 2 senza il 3?

Saluti Marco Auguri

15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/12/2015 alle: 14:16:55

Ciao,
ho i tiremoni da un paio d'anni e sono soddisfatto della loro precisione.
Nel camper ho un compressore/tubo/ pistola (da 80 mm certificata) ed il "fai da te" non ha mai comportato/creato problemi.
La pressione indicata dal monitor tiremoni corrisponde sempre a quella indicata dal manometro della pistola, anzi e' ancora piu' precisa in quanto arriva al /100 di bar (inutile per il mio utilizzo).
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 21/12/2015 alle: 14:47:49
In risposta al messaggio di Sandvik del 21/12/2015 alle 14:16:55

Ciao, ho i tiremoni da un paio d'anni e sono soddisfatto della loro precisione. Nel camper ho un compressore/tubo/ pistola (da 80 mm certificata) ed il fai da te non ha mai comportato/creato problemi. La pressione indicata
dal monitor tiremoni corrisponde sempre a quella indicata dal manometro della pistola, anzi e' ancora piu' precisa in quanto arriva al /100 di bar (inutile per il mio utilizzo). Ciao Giulio
...

OK...dato che sono abituato a controllare da me la pressione dei pneumatici volevo continuare a farlo senza dovermi preoccupare per supposti danni...
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/12/2015 alle: 15:37:02
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 21/12/2015 alle 14:47:49

OK...dato che sono abituato a controllare da me la pressione dei pneumatici volevo continuare a farlo senza dovermi preoccupare per supposti danni...

Mi sono attrezzato in quel modo per il tuo stesso motivo.
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 21/12/2015 alle: 21:18:27
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 20/12/2015 alle 17:05:27

Bene, grazie.....per l'attrezzatura non dovrei avere problemi avendo una pistola con manometro professionale (acquistata nuova)...solo che sento i gommisti dire (ma sarà che non vogliono perdere clienti) che si potrebbe arrecare danno ai sensori....

Danni ai sensori non se ne fanno a me oche non li pesti quando li smontismiley
poi se la pressione non cala per una foratura non li smonti piu
ciao sandro

KoKorde Forever
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 21/12/2015 alle: 21:21:02
In risposta al messaggio di sermarco del 21/12/2015 alle 12:22:25

Sabato ho concluso con il gommista il montaggio dei tiremoni con l'occasione del montaggio delle termiche. Sono soddisfatto perché abbiamo fatto un ottimo lavoro anche con le valvole che ora sono tutte da camion con le prolunghe
stagne in ferro ben fissate ai cerchi come è il caso che sia. Sul prodotto ancora non mi esprimo c'ho fatto solo un 50 km quindi è presto però l'impressione è molto buona non ci sono problemi di ricezione e mi sembra tutto molto funzionale e semplice. Direi proprio un bell'oggetto un grandissimo passo avanti rispetto agli zadi che avevo prima senza paragoni. Tra l'altro ho avuto molta fortuna perché da Amazon erano spariti i 260 qualche settimana fa e poi quando stavo per ordinarli sul sito loro sono ricomparsi a 209. Oggi ho visto che sono stati già riportati a 249. Vi farò sapere come vanno dopo il giretto in Austria che pensiamo di fare a capodanno. PS X Sandro risfido la sorte con il gobox! Non ci sarà il 2 senza il 3? Saluti Marco Auguri  
...

Ciao Marco direi che tu hai già dato abbastanza per il go box
ho letto nel sito che ci sono nuovi modi per caricarlo
e mi sembra che ci sia un autoricarica
ciao sandro

KoKorde Forever
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 21/12/2015 alle: 23:15:27
Speriamo Sandro ancora ci devo studiare!
Tanti auguri a te e famiglia.
Ciao

Marco
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 31/12/2015 alle: 11:54:10
In risposta al messaggio di sermarco del 21/12/2015 alle 12:22:25

Sabato ho concluso con il gommista il montaggio dei tiremoni con l'occasione del montaggio delle termiche. Sono soddisfatto perché abbiamo fatto un ottimo lavoro anche con le valvole che ora sono tutte da camion con le prolunghe
stagne in ferro ben fissate ai cerchi come è il caso che sia. Sul prodotto ancora non mi esprimo c'ho fatto solo un 50 km quindi è presto però l'impressione è molto buona non ci sono problemi di ricezione e mi sembra tutto molto funzionale e semplice. Direi proprio un bell'oggetto un grandissimo passo avanti rispetto agli zadi che avevo prima senza paragoni. Tra l'altro ho avuto molta fortuna perché da Amazon erano spariti i 260 qualche settimana fa e poi quando stavo per ordinarli sul sito loro sono ricomparsi a 209. Oggi ho visto che sono stati già riportati a 249. Vi farò sapere come vanno dopo il giretto in Austria che pensiamo di fare a capodanno. PS X Sandro risfido la sorte con il gobox! Non ci sarà il 2 senza il 3? Saluti Marco Auguri  
...

Ciao Marco direi che tu hai già dato abbastanza per il go box
ho letto nel sito che ci sono nuovi modi per caricarlo
e mi sembra che ci sia un autoricarica
ciao sandro

KoKorde Forever
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link