In risposta al messaggio di meta del 27/01/2016 alle 13:37:33
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza di questo accessorio? navigando su Amazzon, ho visto la marca TIREMONI tm 240 specifici per camper, che mi dite? vale la pena? funzionano?
Ciao. .. ho anche io quel modello e va bene .
In risposta al messaggio di amper del 01/02/2016 alle 09:48:50
scusate la domanda, penso che da qualche parte , esista gia' la risposta, ma voglio essere sicuro, il montaggio come funziona per il tm 240 su camper ducato 18q del 2005? devo cambiare le valvole o bastano I cappucci ?
Devi togliere solo il cappuccio originale ed avvitarci quello che trovi nella confezione del Tiremoni.
In risposta al messaggio di rriva del 30/01/2016 alle 16:22:14
Qualcuno conosce o ha provato quelli della carchet ? da quanto vedo in giro costano la metà (intorno ai 100 € il kit) e più o meno forniscono le stesse informazioni, pressione e temparatura. ciao Riccardo
"Qualcuno conosce o ha provato quelli della carchet ? "
In risposta al messaggio di Marcap del 01/02/2016 alle 14:25:41
Qualcuno conosce o ha provato quelli della carchet ? Sembra che La massima pressione che si può impostare è 3,8 bar On s''engage, et puis on voit
in teoria dovrebbero funzionare fino a 6,8 Bar
In risposta al messaggio di Willy1973 del 01/02/2016 alle 20:40:05
in teoria dovrebbero funzionare fino a 6,8 Bar Measure Range: ●Measurable range of sensor: 0~116 PSI ●Displayable range for monitor: 0~99 PSI ●Default alarm value: 29-44 PSI (can be customized). Tire pressureabove or below the value range will trigger alarm. ●Sensor signal distance: within 8 meters (26 ft) the signal is clear. Beyond this range, the signal becomes unstable. Beyond 10 meters (33 ft), there's no signal. Willy
Mosso dalla curiosità l'ho preso.. vediamo come va. Se dovesse funzionare decentemente è un bel risparmio rispetto al tiremoni, su ebay si trova a 90 euro spedito.
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 05/02/2016 alle 16:55:40
Mosso dalla curiosità l'ho preso.. vediamo come va. Se dovesse funzionare decentemente è un bel risparmio rispetto al tiremoni, su ebay si trova a 90 euro spedito. Io per sicurezza l'ho preso su amazon, 105 euro. Non dovesse andare faccio il reso e chi si è visto si è visto. E' arrivato questa mattina, come posso lo provo e vi dico. Tequi
Tienici informati sul funzionamento. Anche io avevo idea di comprarlo.
In risposta al messaggio di Tequi del 05/02/2016 alle 16:55:40
Mosso dalla curiosità l'ho preso.. vediamo come va. Se dovesse funzionare decentemente è un bel risparmio rispetto al tiremoni, su ebay si trova a 90 euro spedito. Io per sicurezza l'ho preso su amazon, 105 euro. Non dovesse andare faccio il reso e chi si è visto si è visto. E' arrivato questa mattina, come posso lo provo e vi dico. Tequi
Sei riuscito a testarlo?
https://capitanlento.wordpress....
Tequi