anche io lamentavo l'apparente problema del wc, avendo chiuso tutti i tappi..... ma mi ero dimenticato lo scarico del piano cottura.
acquistato un tappo problema risolto.
sinceramente per ulteriori prove fatte la cassetta non puzza e neppure quando apri lo sportello per vuotarla, considerando che quando è inserita anche se chiudi il wc, la cassetta attraverso il suo valvolino, che è mantenuto aperto da una linguetta che lo schiaccia verso il basso, sfiata comunque nel vano ove inserita, non puzza.
saluti
ste
Per grazianosara:
vedi il post n. 16 della pag. precedente. Ti confermo il mio parere più che positivo, anche se, secondo me, come al solito è un po' caro per quello che è (in fondo si tratta di pochi cm. di tubo e di una ventolina).
Per Sev:
ti confermo, assolutamente nessun odore né dentro né fuori il camper.
Il link, se sei interessato, è:
www.sog-dahmann.de
Scusami se non ho risposto a tempo alla tua domanda, l'ho vista solo ora che il post è tornato su.
Cordialmente,
Luigi (FI)
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.