i iú
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/10/2015 alle 13:24:54
gli specchi pieghevoli sono quelli normalmente usati nelle moto da fuoristrada, li ho anche io sulla mia, comperati online. bisogna solo controllare il tipo di filetto, perchè ogni moto ha il suo, non sono tutti uguali. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Non lo sapevo, visto anche i prezzi più contenuti dell'honda
In risposta al messaggio di Dash del 10/10/2015 alle 16:11:12
Lo fa solo a me, oppure anche ad altri metà delle foto non si caricano? (dopo quella con le cinghie a X sono tutti dead links) Ciao da Massimo (Dash)
non si vedono....
In risposta al messaggio di Grinza del 10/10/2015 alle 21:19:34
Ma si vedono adesso? Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
io le vedo
In risposta al messaggio di Grinza del 10/10/2015 alle 21:19:34
Ma si vedono adesso? Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Si vedono, bella idea le staffe per il parabrezza , ero impegnato a cercare di modificare i specchi, ed invece ci so no su mercato, solo io non lo sapevo vado in moto da una vita, mai fatto caso a tale accessorio. che figura........

In risposta al messaggio di Yuma-58 del 11/10/2015 alle 09:28:03
Se l'affare con il buon Alfredo va in porto, dovrò anche io fare la modifica del parabrezza... datosi che non ho capito una mazza come si fa, Antonio al prossimo raduno me lo spiegherà direttamente.... Albè ma ci vieni ad Amandola ? il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
si il 29 30 e 31 prox è vero ? poi te dico come faccio le modifiche lo sai che con il ferro ce so fà, è Antonio che mi stupisce,
In risposta al messaggio di torpigna del 11/10/2015 alle 09:54:27
si il 29 30 e 31 prox è vero ? poi te dico come faccio le modifiche lo sai che con il ferro ce so fà, è Antonio che mi stupisce, lui è di casa con il rame .........
Si, si parte il 29 si dorme da Gigione, si mangia al solito posto e il venerdì andiamo ad Amandola....
, ma con la Moto, quella vera, e quindi per me un parabrezza è solo quella inutile cosa che serve per non vederci una mazza quando piove, ma mi chiedo, in camper non si farebbe prima a lasciare il parabrezza a casa?.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/10/2015 alle 12:19:26
Sarà che sono Motociclista con la M maiuscola, cioè non con quella specie di elettrodomestici che sono gli scooter , ma con la Moto, quella vera, e quindi per me un parabrezza è solo quella inutile cosa che serve per nonvederci una mazza quando piove, ma mi chiedo, in camper non si farebbe prima a lasciare il parabrezza a casa?. Io ho avuto per un paio di anni uno scoter nel camper (poi dato via perchè mi faceva paura e per il peso) ma mai avrei pensato di mettere e togliere anche il parabrezza ogni volta. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Io lo scooter lo uso sempre p, anche con la neve, smontare e rimontare il parabrezza diventa impossibile, ecco perché la modifica
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/10/2015 alle 12:19:26
Sarà che sono Motociclista con la M maiuscola, cioè non con quella specie di elettrodomestici che sono gli scooter , ma con la Moto, quella vera, e quindi per me un parabrezza è solo quella inutile cosa che serve per nonvederci una mazza quando piove, ma mi chiedo, in camper non si farebbe prima a lasciare il parabrezza a casa?. Io ho avuto per un paio di anni uno scoter nel camper (poi dato via perchè mi faceva paura e per il peso) ma mai avrei pensato di mettere e togliere anche il parabrezza ogni volta. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ho una sana invidia x la moto, anche se è una vita che ho le due ruote tutt'ora che sono nella sezione INPS, vado in scooter xkè a Roma se vuoi andare è

In risposta al messaggio di nicolino 1 del 11/10/2015 alle 20:42:58
grazie Grinza fino ieri il lavoro, ho visto adesso come l'hai fatto tu,io ho tagliato come te però ho lasciati i perni al contrario bloccandoli con una brugola da 4mm,il tutto non si vede niente nascosti dalle plastiche.pertogliere il parabrezza tolgo solo le due brugole davanti al parabrezza liberandosi un asta,cosi mi si sfila il tutto.più avanti mi devo organizzare per gli specchietti.grazie nicolino 1
Buono, io, come vedi, non avendo problemi di altezza, i perni li ho messi di sotto, in realtá all'inizio ne avevo messo uno sopra ed uno sotto per diminuire le vibrazioni.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 16/10/2015 alle 08:49:00
Se nel nuovo SH non si vogliono fare modifiche è necessario rinunciare al parabrezza originale. Io ne ho trovato uno che negli attacchi incorpora anche quelli per gli specchi e si avvita sulle apposite sedi dello scooter;basta svitare due bulloni con chiave da 13 (uno con filettatura destra ed uno sinistro) per smontare il blocco parabrezza-specchi. L'operazine richiede non più di un paio di minuti, sia per il montaggio che per lo smontaggio. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!