server Apache HTTP
dopo che è stato installato. Se puoi leggere questa pagina significa che questo sito funziona correttamente. Questo server è alimentato daCentOS
.In risposta al messaggio di gianpi53 del 24/04/2019 alle 20:47:29ho provato prima di scrivere questa risposta ed il sito
Poigps.com era il sito per eccellenza da cui scaricare i POI ma da qualche tempo risulta irraggiungibile dando questa risposta ad ogni tentativo di collegarsi: Proibito Non hai il permesso di accedere a /index.php su questoserver. Inoltre, è stato riscontrato un errore Proibito 403 durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta. Oppure Test 123 ..Questa pagina viene utilizzata per verificare il corretto funzionamento del server Apache HTTP dopo che è stato installato. Se puoi leggere questa pagina significa che questo sito funziona correttamente. Questo server è alimentato da CentOS . Qualcuno ha notizie in merito? Grazie gianpi53
www.poigps.com
è regolarmente raggiungibile, forse avranno avuto un problema momentaneoIn risposta al messaggio di MorBa del 25/04/2019 alle 06:31:41Ho trovato la causa. Con la VPN attiva il sito non è più raggiungibile, basta disattivarla e torna visibile.
ho provato prima di scrivere questa risposta ed il sito www.poigps.com è regolarmente raggiungibile, forse avranno avuto un problema momentaneo