alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 18/11/2015 alle 10:58:44
Ciao, se non la usi cosa la porti in giro a fare? Quell'antenna ha il vizio di impigliarsi nei rami degli alberi. Toglila, e copri i fori riempiendoli di sigillante. Livella il sigillante con acqua saponata, e poi ad indurimento avvenuto, incolla sul tetto un foglio di vetroresina o di alluminio verniciato dopo aver pulito per bene. [;)]73 de
Grazie dei consigli
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/11/2015 alle 10:10:39
Non l’abbiamo mai usata e non la useremo mai quindi mi sta nascendo la “paturnia” di smontarla … sicuramente smonterò l’amplificatore di segnale interno, per metterci al suo posto l’iNet-Box Sul tetto sidovranno chiudere bene i buchi … oppure al posto dell’antenna ci potrei mettere un altro aeratore oppure cosa ??? Sono indeciso se toglierla … si accettano consigli Grazie, ciao a tucc
Nel precedente camper, dove avevo la TV, avevo anche quella antenna (oltre alla parabola), ma non la ho mai usata.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/11/2015 alle 13:22:07
Nel precedente camper, dove avevo la TV, avevo anche quella antenna (oltre alla parabola), ma non la ho mai usata. Da me era stata incollata al tetto, senza fare fori. Si stacca l'antenna e rimane sul tetto una basetta tonda,ecco, da me era stata incollata. Il cavo entrava insieme a quello del pannello, quindi anche li niente foro. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Effettivamente c'ho anche il pannello solare e magari hanno fatto passare il cavo dell'antenna insieme ... Sabato p.v. porterò l'Ixeo per l'installazione della Truma D6. Discuterò con i teNNici la mia idea di togliere l'antenna ...