Buona sera a tutti. Dovrei smontare il gruppo ottico posteriore del mio pegaso ma tolta la plastica di copertura non riesco a togliere la parte riflettente dove sono alloggiate le lampade. Essendo inserite nel fascione di plastica che parte dal tetto e arriva sul "paraurti" non vorrei combinare guai.
Di sicuro sarà un sistema a molle ma mi auguro che mi possiate dare delle dritte
Grazie Gianfranco
Il viaggio è nella testa.
Michael Connelly
Ciao, probabilmente devi smontare dall'interno, togliendo magari un rivestimento o un pannello in legno.
Sul Mizar che avevo era così. [;)]
Buoni chilometri a tutti!
Se non vuoi bestemmiare , fai prima a scollare tutto l'angolare bianco e poi da dietro sviti le 4 viti che tengono il tutto .
Altrimenti ti sdrai e passando da sotto l'angolare grigio , infili il braccio e con un cacciavite a stella nano provi a svitare il faro .
https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno
... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Modificato da Soundmachine il 26/04/2015 alle 08:24:38
Grazie per le risposte. Mi ero reso conto delle difficoltà e proverò, come mi suggeriva Gianfranco il passaggio da sotto.
Il viaggio è nella testa.
Michael Connelly
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.