In risposta al messaggio di Topolone del 11/12/2015 alle 16:01:55
Ciao Marco... Suppongo che ci sono delle viti dall'interno ! L'autoradio la devo comunque estrarre per controllare se la ventola funziona correttamente. Vorrei però evitare di togliere anche il cestello della radio.... Sai per caso se quelle ventole sono termostatizzate oppure girano sempre ?
Le viti le trovi in fondo al vano e devi fare attenzione a non farle cadere , non le troveresti più , la mia autoradio è un solo DIN , quindi basta sfilare il portaoggetti superiore e riesco ad arrivare alle viti , con una doppio DIN non saprei , dipende dal suo cestello , ho smesso di giocare con gli impianti audio da qualche anno
In risposta al messaggio di marcucciolo del 11/12/2015 alle 16:48:39
Le viti le trovi in fondo al vano e devi fare attenzione a non farle cadere , non le troveresti più , la mia autoradio è un solo DIN , quindi basta sfilare il portaoggetti superiore e riesco ad arrivare alle viti , conuna doppio DIN non saprei , dipende dal suo cestello , ho smesso di giocare con gli impianti audio da qualche anno ..adesso solo bambole a batteria Le ventole non saprei , a rigor di logica elettrica dovrebbero essere termostatate , poi è un Alpine , se non si sono incinesiti anche loro , dovrebbe essere un prodotto di un certo livello , ma ormai un po' tutti si sono livellati in basso Potrebbero anche esser fisse e non funzionare a dovere a causa dello sporco , ma sono solo supposte , smonta e controlla , c'est plus facile ! Mar..cucciolo
Merçi
In risposta al messaggio di Topolone del 11/12/2015 alle 16:53:39
Merçi
e usare un bel motosega per fare le feritoie di raffrddamento ???
In risposta al messaggio di ssandro59 del 11/12/2015 alle 18:21:42
e usare un bel motosega per fare le feritoie di raffrddamento ??? ciao sandro KoKorde Forever
Troppo rumoroso