quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/02/2015 06:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao emme, grazie per la celerità! La prima è sotto il sedile guida e non ce ne sta un'altra. Le metterò in parallelo secco seguendo il tuo mitico schema! Ma le 4 viti quali sono? Azz...non immaginavo il contatto elettrico della cintura ma pensando al suono rompi... che emette quando non è allacciata...c'è pure quello la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
quote:Risposta al messaggio di corsaro797 inserito in data 12/02/2015 01:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'ho fatto proprio questo sabato... Scorri indietro il sedile e sul davanti ti trovi due viti a brugola. Scorri in avanti il sedile e sul retro ti trovi quattro viti a brugola (2 su un binario e due sull'altro). C'è un connettore da staccare e un filo di massa (io lo ho tagliato e poi ricollegato con un morsetto). Tolto il sedile ti resta che togliare la piastra girevole. Sono in totale sei viti più un dado del 19/20. Buon lavoro Manuel
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/02/2015 09:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dici da quante sono le batterie e se GEl o AGM ? Grazie _____________________________________ ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini...."John Steinbeck"