In risposta al messaggio di ronza75 del 12/02/2018 alle 22:10:32Personalmente prediligo le antenne in cui sua possibile cambiare l’LNB come ho dovuto fare in passato per ricevere i canali HD di Sky.
Volevo sapere recensioni su questo accessorio come funziona, facilità d'uso ecc. Prende bene ovunque? Grazie ronza75
In risposta al messaggio di raimondo56 del 13/02/2018 alle 07:26:13Alla fine mi sa che resistono nn ho letto Delle grandi opinioni...
Personalmente prediligo le antenne in cui sua possibile cambiare l’LNB come ho dovuto fare in passato per ricevere i canali HD di Sky. ne ho comunque viste montate e funzionanti e non posso dire che fossero meno veloci nella ricerca e puntamento delle altre; un buon prodotto. p.s. io ho una Camos (cupola).
In risposta al messaggio di ronza75 del 12/02/2018 alle 22:10:32Antenna molto interessante, ha anche la regolazione automatica dello skew in caso di sosta non perfettamente in piano. Però il mio interesse è verso la Snipe Dome, antenna chiusa da una cupola che secondo me è maggiormente protetta da sporco e ghiaccio però non ho ancora letto di qualcuno che l'abbia installata (qui in Italia) e come sia la ricezione.
Volevo sapere recensioni su questo accessorio come funziona, facilità d'uso ecc. Prende bene ovunque? Grazie ronza75