www.ariasan.com
. Salutoniquote:Originally posted by Lucio63> . è strano; stesso messaggio anche su atri siti; in ogni caso, il collegamento non funziona...[:D]
Ecco il nuovo utente che si preoccupa di pubblicizzare il suo prodotto. Ma non è più serio comprarsi uno spazio pubblicitario? Secondo me è anche controproducente per l'azienda. >
quote:. è strano; stesso messaggio anche su atri siti; in ogni caso, il collegamento non funziona...[:D] >> prova a togliere l'ultimo punto sul link e fanziona, ciao
quote:Originally posted by Errante> Ci sono buone possibilità, mia moglie sembra convinta... [:)]
a me 'sto 3d me puzza, dall'inizio alla fine. [:D][:D] Ciao Lu', ci vediamo giù? [;)] >
quote:Originally posted by Lucio63> beh io amando la vita all'aria aperta la faccio fuori.....cosi il camper profuma sempre di nuovo,in barba a comportamenti ammessi e non[:D]
quote:Originally posted by Errante> Ci sono buone possibilità, mia moglie sembra convinta... [:)]
a me 'sto 3d me puzza, dall'inizio alla fine. [:D][:D] Ciao Lu', ci vediamo giù? [;)] >
>
quote:Originally posted by Lucio63> Sono stupito dalle vostre reazioni, in fondo è un post del tutto simile a quelli che descrivono i pregi della parabola di Giocamper piuttosto che la bontà del sistema Webasto. Secondo me pubblicità o non pubblicità bisogna considerarla come un'informazione che a taluni può risultare utile, se in futuro si dovesse scoprire che è una bufala allora si provvederà giustamente ad infamare Sglomeno. Per intanto se qualcuno ha provato dovrebbe esprimere le proprie impressioni altrimenti è meglio limitarsi ad esprimere il proprio scetticismo o il proprio stupore riguardo al prodotto e non riguardo a Sglomeno.
Ecco il nuovo utente che si preoccupa di pubblicizzare il suo prodotto. Ma non è più serio comprarsi uno spazio pubblicitario? Secondo me è anche controproducente per l'azienda. >