In risposta al messaggio di elettroclima del 18/01/2019 alle 12:23:36
Salve qualcuno ha gia montato la sonda temperatura esterna sulla centralina della cellula del roller team del 2013 che e predisposta visto che al momento quando premo mi esce OPT allego foto del modello grazie elettroclima giovanni

In risposta al messaggio di bottastra del 19/01/2019 alle 11:15:27Purtroppo non so darti indicazioni per la Punto ma se è predisposto ci sarà sicuramente un connettore dove collegare la resistenza.
A me piacerebbe tanto installare un termometro della temperatura esterna, con relativo sensore, sulla mia Fiat Punto che ne è sprovvista. Ho persino lo specchietto retrovisore lato passeggero con la predisposizione per ilsensore, perchè il vecchio proprietario probabilmente lo avrà fatto sostituire e gliene avranno adattato uno destinato alle Punto accessoriate del termometro. Per quanto abbia girato, tuttavia, non sono riuscito a trovare nessuno disposto a fare questo lavoro: eppure mi sarei accontentato anche di un display da posizionare sulla plancia, senza sfruttare la predisposizione che pure c'è sul cruscotto !
In risposta al messaggio di isidoro65 del 22/01/2019 alle 10:41:48CIAO
Buongiorno Sarei interessato anche io a montare la sonda, potresti postare una foto dove si vede dove vanno inseriti i fili nella centralina, e come hai poi posizionato la sonda all'esterno Grazie
.jpg)