... e buttare l'inverter!
alvaro IZ2MHT

In risposta al messaggio di enzuccio65 del 27/10/2015 alle 20:12:26
io l'inverter lo uso max 2 volte l'anno, e per piccoli usi, non si puo dare sempre la colpa a l'inverter, per giunta e un'inverter waeco e non una cinesata come la chiami .
Enzo,
alvaro IZ2MHT
, le abituiamo male le mogli !!
In risposta al messaggio di Chilometri del 27/10/2015 alle 20:11:13
Ciao Alvaro, l'ideale sarebbe buttare l'inverter... ma... è un compromesso continuo! ...la bambina mi resta con i capelli bagnati... Per il caffè ho risolto: o moka o bar! Rimangono i toast (400W) ed il phon (700W). P.S.: O i toast o i capelli asciutti !!! Buoni chilometri a tutti!
Non ho inverter, un po' mi sento un extraterrestre per questo

alvaro IZ2MHT
//
se quella del 2011 è veramente rotta come ti hanno detto non puoi lasciarla in parallelo con l'altra e a questo punto dovrai fare con una sola batteria. E' un peccato ti abbia lasciato proprio adesso all'inizio dell'inverno, ma altro non puoi fare.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di marcucciolo del 27/10/2015 alle 22:14:05
// Non ho inverter, un po' mi sento un extraterrestre per questo // Beh , se almeno riuscissi a farti capire da loro , avresti vinto la tua piccola battaglia Mar..cucciolo
Marco,
alvaro IZ2MHT

Ciao,ho 2 batterie da 100A,con un inverter da 2000w,con una macchina da caffè (carta filtro) da 950w,facciamo circa 6 o 7 caffè al giorno,e con molta parsimonia sporadicamente accendiamo il phon,il tutto in un contesto del minimo indispensabile,tempo stimato per i 2 caffè dal momento dell'accensione 2 minuti circa,così la spegniamo subito,ora le 2 batterie hanno superato di gran lunga i 2 anni e mezzo,ma non vedo nessun segno di cedimento,il mio parere e'che anche se tirano al quarto anno,amen,vorrà dire che le cambierò,però nel frattempo non ho rinunciato ad un buon caffè.
In risposta al messaggio di Magnum30g del 28/10/2015 alle 01:09:52
Ciao,ho 2 batterie da 100A,con un inverter da 2000w,con una macchina da caffè (carta filtro) da 950w,facciamo circa 6 o 7 caffè al giorno,e con molta parsimonia sporadicamente accendiamo il phon,il tutto in un contestodel minimo indispensabile,tempo stimato per i 2 caffè dal momento dell'accensione 2 minuti circa,così la spegniamo subito,ora le 2 batterie hanno superato di gran lunga i 2 anni e mezzo,ma non vedo nessun segno di cedimento,il mio parere e'che anche se tirano al quarto anno,amen,vorrà dire che le cambierò,però nel frattempo non ho rinunciato ad un buon caffè. Jack 1971
Nessuno ha scritto che non si può fare.
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 28/10/2015 alle 08:40:44
lascio da sola quella essistente, chiedo a chi a più esperienza essendo del 2012 secondo voi ce la faccio a fare l'inverno
non posso IO darti questa risposta perchè dipende TUTTO da due fattori:
www.susezzapasa.it