In risposta al messaggio di Marcosadun del 10/01/2016 alle 12:24:45
Ciao! Sul mio camper ho un cruscotto tipo Ducato... c'e' nel centro, un porta documenti con una clip... Volevo sapere se qualcuno consce o usa un supporto da usare in quella posizione per tenere un tablet... ( IPAD Mini... )... Cosa ne dite? Ciao Marco
scusa, ma se il cruscotto è quello del ducato, quel supporto si solleva già di suo consentendoti di appiccicarci sopra il tablet senza accrocchi.
In risposta al messaggio di pio1948 del 10/01/2016 alle 19:08:24
Buonasera io adopero il porta fogli del Ducato mettendo la custodia del Tablet sotto la pinza come foto di Bengalajoe e funziona bene
il leggio si alza solo nel ducato/jumper/boxer che NON ha l'airbag passeggero. Chi ha l'airbag passeggero eviti di forzare il leggio: non si apre!
In risposta al messaggio di Filmar del 13/01/2016 alle 20:41:52
il leggio si alza solo nel ducato/jumper/boxer che NON ha l'airbag passeggero. Chi ha l'airbag passeggero eviti di forzare il leggio: non si apre! saluti
confermo
In risposta al messaggio di Marcosadun del 10/01/2016 alle 12:24:45
Ciao! Sul mio camper ho un cruscotto tipo Ducato... c'e' nel centro, un porta documenti con una clip... Volevo sapere se qualcuno consce o usa un supporto da usare in quella posizione per tenere un tablet... ( IPAD Mini... )... Cosa ne dite? Ciao Marco
Qui ci sono soluzioni per tutti i gusti.