In risposta al messaggio di himmer80 del 26/10/2015 alle 18:32:47
vi aggiorno anche per aiutare altre situazioni simili .....ieri per necessità di utilizzare il freezer ho dovuto accendere il frigo a 220v e per pura curiosità dopo circa un'ora ho riprovato a riaccendere la combie come per magia ha ricominciato a funzionare perfettamente ...... molto probabile che all'accensione del frigo si sia sbloccato qualcosa sul funzionamento della cambi di logica se la combi continuava a dare codice errore 46 sarebbe plausibile un problema di ossidazione di qualche relè alla centralina generale dove prende tensione primaria la combi ed il frigo ,anche se verificando con il tester mi dava i 13v sui morsettiera combi ma molto probabile non vi era la corrente sufficiente per farla partire poi successivamente accendendo il frigo potrebbe essersi sbloccato qualche contatto a reelè, difficile fare una diagnosi precisa con tutta l'elettronica a bordo ..... l'importante è che ora funziona perfettamente carpe diem ...... Luca
quando qualcosa "si aggiusta" da solo, non so mai se essere contento, perchè potrebbe nuovamente "rompersi" da solo, perchè in effetti non si è capito il problema, che puo quindi ripresentarsi in ogni momento e sicuramente nel momento piu sbagliato.