CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sospensioni aggiuntive per Ford 350

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 03/01/2007 alle: 21:33:00
Gentilissimi, c'è qualc'uno che ha nel suo mezzo detti accessori e sapere se siete soddisfatti, se meglio un foglio di balestre o Aria, grazie in anticipo. Alessio
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 04/01/2007 alle: 21:11:14
ciao Alessio sono te, come vedi non ti ha risposto nessuno, sarà un caso o un segno del destino?, comunque mi auguro più fortuna e cercerò in futuro di essere più chiaro ciao da ME [:D][:D][:D][:D]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 04/01/2007 alle: 21:22:37
Se non sbaglio questo argomento è già stato trattato prova su "cerca", sicuramente potra trovare qualcosa, io non sono in grado di aiutarti. Ciao Stefano
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 04/01/2007 alle: 21:41:47
[:D][:D] Grazie Mille Stefano, non lo sapevo adesso mi sto acculturando, di nuovo GRAZIE, Alessio
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 04/01/2007 alle: 21:43:02
Grazie mille Stefano ci stò guardando, non lo sapevo grazie ancora ciao Alessio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 06/01/2007 alle: 21:02:17
ciao.. tranquillo.. è successo anche a me che non rispondesse nessuno.. e quando mi sono lamentato,qualcuno mi ha anche rimproverato.. Dunque,ho acquistato da poco un super brig 678,e gia' e' stracarico. Se puo' interessarti 40 q... La prima cosa che ho fatto,ci ho istallato 4 ammortizzatori oma ed è cambiato da far paura . tiene la strada come una macchina. Purtroppo,gli ammortizzatori non aiutano in mezzo a sostenere un maggior peso allora,sempre il tecnico dell'oma mi ha consigliato un foglio di balestra e le sospensioni alko. Tot 1400!!!!!!! se metti solo in foglio(dice lui) che dopo qualche mese sei di nuovo a terra perche' si deforma,se metti solo le sospensioni alko,queste lavorano male per l'esiguo spazio che rimane tra il tra il tampone e le balestre. Quindi l'ottimo è tutte e due. E tu,hai pesato il tuo mezzo...? altimenti potresti anche non averne bisogno... fammi sapere cosa ti dicono in giro.
19
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 07/01/2007 alle: 12:10:35
quote:Originally posted by marcoalderotti
ciao.. tranquillo.. è successo anche a me che non rispondesse nessuno.. e quando mi sono lamentato,qualcuno mi ha anche rimproverato.. Dunque,ho acquistato da poco un super brig 678,e gia' e' stracarico. Se puo' interessarti 40 q... La prima cosa che ho fatto,ci ho istallato 4 ammortizzatori oma ed è cambiato da far paura . tiene la strada come una macchina. Purtroppo,gli ammortizzatori non aiutano in mezzo a sostenere un maggior peso allora,sempre il tecnico dell'oma mi ha consigliato un foglio di balestra e le sospensioni alko. Tot 1400!!!!!!! se metti solo in foglio(dice lui) che dopo qualche mese sei di nuovo a terra perche' si deforma,se metti solo le sospensioni alko,queste lavorano male per l'esiguo spazio che rimane tra il tra il tampone e le balestre. Quindi l'ottimo è tutte e due. E tu,hai pesato il tuo mezzo...? altimenti potresti anche non averne bisogno... fammi sapere cosa ti dicono in giro. >
> Potresti dire quanto hai pagato gli ammortizzatori oma? Grazie Alberto
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 07/01/2007 alle: 18:41:07
1000 euro,montaggio incluso. Comunque se chiami l'officina,ti risponde il responsabile,molto competente e gentile e ti da' tutte le iformazioni che vuoi. adesso no ho il numero ma se vai su internet sul sito dell'oma lo trovi
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 07/01/2007 alle: 19:05:49
dimenticavo... se hai problemi di peso stai attento,non è che pesino molto di + ma sono 4. Sai.. io con il mio mezzo sono gia' a 40 quintali...
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 07/01/2007 alle: 20:29:50
Ciao Marco scusa se non ho risposto prima ma ero fuori un paio di giorni con il camper, ho letto volentieri le tue risposte ti ringrazio, io ho un Kentucky Estro 2 del 2003, con varie modifiche, l'ho pesato e con quello che c'è sopra arrivo a 34 ql netti, ho le balestre quasi dritte e volevo sapere le impressioni, di nuovo grazie, Alessio
19
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 07/01/2007 alle: 20:56:07
quote:Originally posted by marcoalderotti
dimenticavo... se hai problemi di peso stai attento,non è che pesino molto di + ma sono 4. Sai.. io con il mio mezzo sono gia' a 40 quintali... >
> grazie per la risposta. ciao Alberto
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/01/2007 alle: 19:16:31
se posso dire la mia ho un 678 del 98 ho messo i palloni e vado una favola aiutano tanto le balestre ed eviti schiaffi sull autostrada sui sorpassi il rinfirzo della balestra irrigidisce il mezzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link