quote:Originally posted by marcoalderotti> Potresti dire quanto hai pagato gli ammortizzatori oma? Grazie Alberto
ciao.. tranquillo.. è successo anche a me che non rispondesse nessuno.. e quando mi sono lamentato,qualcuno mi ha anche rimproverato.. Dunque,ho acquistato da poco un super brig 678,e gia' e' stracarico. Se puo' interessarti 40 q... La prima cosa che ho fatto,ci ho istallato 4 ammortizzatori oma ed è cambiato da far paura . tiene la strada come una macchina. Purtroppo,gli ammortizzatori non aiutano in mezzo a sostenere un maggior peso allora,sempre il tecnico dell'oma mi ha consigliato un foglio di balestra e le sospensioni alko. Tot 1400!!!!!!! se metti solo in foglio(dice lui) che dopo qualche mese sei di nuovo a terra perche' si deforma,se metti solo le sospensioni alko,queste lavorano male per l'esiguo spazio che rimane tra il tra il tampone e le balestre. Quindi l'ottimo è tutte e due. E tu,hai pesato il tuo mezzo...? altimenti potresti anche non averne bisogno... fammi sapere cosa ti dicono in giro. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> grazie per la risposta. ciao Alberto
dimenticavo... se hai problemi di peso stai attento,non è che pesino molto di + ma sono 4. Sai.. io con il mio mezzo sono gia' a 40 quintali... >