CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sospensioni pneumatiche transit

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
Alex71
Alex71
-
Inserito il 07/03/2006 alle: 23:38:46
Ho appena acquistato un kentuky estro 6s, e rispetto al mezzo che avevo prima (super brig 678 sempre su transit) è decisamente piu basso sul posteriore, tanto che non riesco a portarlo sullo scivolo di casa, (si pianta con il posteriore) chiaramente è un bel problemino.... non solo sul scivolo di casa ma anche in altre situazioni traghetti salite inprovvise ecc.. Sono a chiedere a chi monta le sospensioni, quanto riescie a sollevare la coda del camper gonfiandole al massimo,( in casi di emergenza) oppure sarò costretto ad aggiungere una balestra aggiuntiva per sollevarlo un pò. Un grazie a tutti coloro che risponderanno, saluti

Modificato da Alex71 il 07/03/2006 alle 23:50:17
adry
adry
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 08:58:01
Eh, bella domanda! Lo stesso problema ce l'ho pure io! L'ideale sarebbe montare le AL-KO air top, quelle che tramite un compressorino montato in aggiunta riesci a modificare l'assetto in qualsiasi circostanza. Bisogna appunto vedere di quanto solleva la coda!
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 08/03/2006 alle: 09:08:54
Partendo dal presupposto che nn si montano x alzare il mezzo ma x aiutare le balestre,a massimo lo puoi alzare di 4-5 cm,che ti assicuro nn sono pochi,io le tengo a 2,3 atm,e la differenza di altezza della coda( ho un vr con garage )è evidente gia cosi,comunque consigliano di nn superare le 3 atm,slt Claudio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link