Vorrei sapere se in provincia di Bari esiste un'officina in grado di sostituire il bombolone GPL e verificare tutto l'impianto distribuzione del Gas all'interno del mio vetusto Camper ( Adriatik del 1988). Ho avuto in passato una bruttissima esperienza in una officina autorizzata a montare l'impianto GPL sulle autovetture che si dicevano " esperti" anche per gli impianti dei camper: per fortuna, a seguito di disfunzioni nell'accensione contemporanea del boiler e della stufa, feci fare una verifica in un'officina in Molise dove mi sistemarono tutto , dicendomi che avevo corso un grosso rischio per il difettoso montaggio del bombolone. Saluto gli utenti del forum, augurando a tutti sereni viaggi in camper.Enzo Cristino
Puoi provare da PERCAMPER di Giovanni Caliandro, strada per Cassano, uscita Parco Adria, poi segui la complanare e torna indietro verso Bari, lo trovi sulla destra.
scadenza decennale dalla data di installazione verificabile da fattura , se per qualsiasi motivo non ci fosse fattura o documento fiscale valido fa fede la data di costruzione stampigliata sulla targhetta del serbatoio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.