In risposta al messaggio di mess del 31/03/2016 alle 11:51:03
Per i soli possessori di i-sat (e non mobilsat ) che hanno già sostituito la centralina a seguito del recente problema (....) chiedo: - come funziona ? - Avete speso 135 euro più Iva o è stato necessario anchequalche altro lavoro con conseguente lievitazione dei costi? - visto che sul sito Mobil Tech non garantisco x il futuro il funzionamento per le ridotte dimensioni della parabola ne vale la pena sostituire la centralina? Ho letto che qualcuno ha fatto solo l aggiornamento presso altra azienda.... ringrazio tutti x il contributo
Ciao Mess
In risposta al messaggio di mess del 31/03/2016 alle 12:52:34
Ciao Gianfranco Sinceramente non vorrei spendere 1000 euro in questo momento cmq quando ho comprato la mia i-sat mi hanno montato il ricevitore satellitare zdt -9011 mhp hd tivu, così leggo nella fattura di acquisto, nonne capisco mio di queste cose. ... cosa mi dici? Sinceramente, Butto via dei soldi a sostituire la centralina viste le dimensioni della padella o è una cosa che ha senso fare? Cosa vedo e cosa no? grazie in anticipo alesandro
Se non hai grosse pretese, vai avanti facendo l'aggiornamento e ti durerà ancora qualche anno
In risposta al messaggio di mess del 31/03/2016 alle 15:50:22
Quello che non riesco a capire è questo : il problema di ricezione che posso avere in futuro sostituendo la centralina viste le dimensioni della parabola e della quantità di informazioni trasmesse con dvb -s2 c'è loavrò anche facendo soltanto l aggiornamento? oppure in questo secondo caso visto che continua ad usare dvb s1 il problema non si dovrebbe verificare? GrazieGrazie
Bravo hai fatto una domanda da mille punti, io ho optato per l'aggiornamento per una serie di motivi che non sto qui a elencare per non innescare le solite sterili discussioni da bar, ma in breve, vista la tipologia di antenna che per limiti progettuali e strutturali potrebbe avere vita breve come lunga, ho scelto la spesa minore. Attualmente funziona bene, riceve anche i canali in hd, nell'azienda che mi ha fatto l'aggiornamento ho trovato velocità disponibilità e risposta a tutte le mie domande, per cui valuta tu che tipo di investimento fare, la cosa migliore è sentire tutte e due le campane.
In risposta al messaggio di mess del 02/04/2016 alle 14:01:40
Sai com'è. ...non vorrei che dopo aver speso 90 euro x un aggiornamento, mi debba poi ritrovare a spendere altri 90 al prossimo aggiornamento e così via....come mai questo programmatore ancora non Esiste?!?
Secondo me, nel caso il programmatore esistesse (e non penso venga prodotto se i numeri sono bassi), penso che spenderesti di + che acquistare la nuova centralina DVB-S2....
In risposta al messaggio di Max73 del 01/04/2016 alle 07:54:21
Bravo hai fatto una domanda da mille punti, io ho optato per l'aggiornamento per una serie di motivi che non sto qui a elencare per non innescare le solite sterili discussioni da bar, ma in breve, vista la tipologia di antennache per limiti progettuali e strutturali potrebbe avere vita breve come lunga, ho scelto la spesa minore. Attualmente funziona bene, riceve anche i canali in hd, nell'azienda che mi ha fatto l'aggiornamento ho trovato velocità disponibilità e risposta a tutte le mie domande, per cui valuta tu che tipo di investimento fare, la cosa migliore è sentire tutte e due le campane. Ciao Massimo
Anche io spesi 75€ a novembre e sono molto soddisfatto. Aspetto di acquistare il modulo programmatore per eventuali aggiornamenti al costo di 35€ per un totale di € 110 iva e spedizione compresa.
Sai com'è. ...non vorrei che dopo aver speso 90 euro x un aggiornamento, mi debba poi ritrovare a spendere altri 90 al prossimo aggiornamento e così via....come mai questo programmatore ancora non Esiste?!?
No, il programmatore costa 35 euro e poi fai tutto semplicemente in autonomia, visto fare con i miei occhi, è più che semplice.
No, il programmatore costa 35 euro e poi fai tutto semplicemente in autonomia, visto fare con i miei occhi, è più che semplice.
https://forum.camperonline.it/t...