In risposta al messaggio di Eco58 del 22/09/2016 alle 22:29:41
Ciao a tutti, sono un infelice possessore di una antenna Glomex Explorer dopo 4 anni di disperazione e una assistenza clienti inesistente se non a pagamento 199.... eccecc ho deciso di disinstallarla.Mi dicono che la piastra incollata al tetto devo lasciarla perchè si potrebbe rovinare il tetto. Vi risulta ?Grazie per vs consigli Eco58
Ciao, io stavo pensando di prenderne una, cos'ha che non va? Sembra un oggetto abbastanza semplice e ben fatto, la ditta di Ravenna, mi puoi dare qualche utile notizia?
In risposta al messaggio di ivangio del 22/09/2016 alle 23:22:22
Ciao Eco 58 mi spiace x i tuoi inconvenienti dovuti dalla Glomex .Io possiedo una Glomex stazionaria con TVSat Ican acquistata usata 4 anni fa e sono molto contento , l'ho spedita in azienda per un aggiornamento appenapresa completa di controller e devo dire che l'assistenza si è mostrata molto disponibile richiamandomi al cell mentre eseguiva il test di funzionamento e me la hanno rispedita a casa senza spese aggiunte e a tutt'oggi funziona egregiamente ,quando aggancia il satellite a volte in un minuto a volte tre non lo perde più .Ciao Ivangio
In tre minuti o poco più io aggancio con una Voyager manuale da 65 e senza il timore che si rompa. Se non ci sono parabole nei dintorni per orientare uso una applicazione del cellulare. E' solo questione di allenamento.
In risposta al messaggio di Mirton del 23/09/2016 alle 00:24:32
In tre minuti o poco più io aggancio con una Voyager manuale da 65 e senza il timore che si rompa. Se non ci sono parabole nei dintorni per orientare uso una applicazione del cellulare. E' solo questione di allenamento.
Ciao anche io ho una voyager 65 manuale, ho appena acquistato a Parma una semiautomatica tv sat tra l'altro ad un prezzo davvero ottimo 180 euro,a volte quando non hai riferimenti attorno è un po più complicato,mi puoi indicare quale è l'applicazione per smartphone grazie
In risposta al messaggio di arcagia640 del 23/09/2016 alle 06:24:13
Ciao anche io ho una voyager 65 manuale, ho appena acquistato a Parma una semiautomatica tv sat tra l'altro ad un prezzo davvero ottimo 180 euro,a volte quando non hai riferimenti attorno è un po più complicato,mi puoiindicare quale è l'applicazione per smartphone grazie .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Buongiorno.
In risposta al messaggio di Mirton del 23/09/2016 alle 08:31:18
Buongiorno. Che vuol dire semiautomatica? L'applicazione si chiama Satellite Director
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Mirton del 23/09/2016 alle 08:31:18
Buongiorno. Che vuol dire semiautomatica? L'applicazione si chiama Satellite Director
Semiautomatica è quella parabola che invece di cercare il segnale muovendo il palo manualmente lo muovi tramite un motorino elettrico comandato da interruttore con le direzioni dx sx alto basso per l'inclinazione... . Mi dai l'applicazione per smartphone che hai menzionato prima grazie
In risposta al messaggio di marob del 22/09/2016 alle 22:54:38
Ciao, io stavo pensando di prenderne una, cos'ha che non va? Sembra un oggetto abbastanza semplice e ben fatto, la ditta di Ravenna, mi puoi dare qualche utile notizia? La vita è un tour de forse.
Ciao,sarò anche sfortunato, la mia continua ha cercare satelliti che non trova e quando piove è inpossibile vedere la tv eccecc ma la mia domanda
In risposta al messaggio di pierfranco 60 del 24/09/2016 alle 09:09:51
per staccare la piastra devi usare una corda di chitarra fine ai cui estremi fissi due bastoncini per poterla muovere e tirare... fai passare la corda tra piastra e tetto muovendola con delicatezza quando hai staccato la piastra pulisci con petrolio bianco o avio e togli il resto del sigillante.(non usare prodotti aggressivi potresti rovinare il tetto) pierfranco60
Grazie , Pierfranco ottima idea se non me la tolgono loro ci provo io
In risposta al messaggio di arcagia640 del 23/09/2016 alle 06:24:13
Ciao anche io ho una voyager 65 manuale, ho appena acquistato a Parma una semiautomatica tv sat tra l'altro ad un prezzo davvero ottimo 180 euro,a volte quando non hai riferimenti attorno è un po più complicato,mi puoiindicare quale è l'applicazione per smartphone grazie .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Io ho preso quella automatica a un prezzo veramente basso .... 350€ !!! Ho guardato com'è fatta dentro e non sembrano malvagi, poi loro sono di Milano (nord) io di Varese....quindi molto vicini se dovessi avere problemi....ma spero di non averne.
In risposta al messaggio di Eco58 del 24/09/2016 alle 20:44:39
Grazie , Pierfranco ottima idea se non me la tolgono loro ci provo io Eco58
Comunque se non hai bisogno di quello spazio in particolare, la piastra puoi anche lasciarla, non penso ti dia problemi di alcun tipo e lassù non si vede