In risposta al messaggio di RayBand del 02/03/2016 alle 16:36:38
Salve, come da titolo mi hanno sostituito il paraurti vecchio recuperando i sensori retro che avevo; ora, dalla sostituzione i sensori non fanno più il loro lavoro, ossia suonano sempre anche senza alcun tipo di ostacolo;la ditta che mi ha fatto la sostituzione è una ditta di Padova che non è riuscita a sistemare la cosa, comunque mi sono anche rivolto due volte al concessionario dove abitualmente mi servo ed anche li il tiolare ha provato a girarli ma niente, i sensori suonano sempre con cadenze irregolari e suoni piu' o meno lunghi...bha Potrebbe essere la centralina andata? O questi benedetti sensori in qualche modo si possono orientare? Grazie
se prima funzionavano, ed ora dopo la sostituzione no, pretendi che ti vengano sistemati.
In risposta al messaggio di Nippon K del 02/03/2016 alle 21:38:28
Dopo averli montati ti hanno verniciato il paraurti ? Sia la vernice che il trasparente potrebbero dare problemi (nn sempre ma a me lo aveva fatto con il trasparente).
Il paraurti è stato ordinato alla casa madre, quindi già dotato del suo tipico colore "istituzionale"
; solo successivamente sono stati installati, nei fori predisposti, i sensori.
) la centralina si è destabilizzata, poichè attaccata nella parete interna posteriore (nel garage) poco sopra il paraurti!?!