In risposta al messaggio di fernando63 del 13/01/2016 alle 12:39:12
Buongiono!. possibile che non riesco a trovare indicazioni, consigli, rivenditori dei teli per la sostituzione del tendalino strappato e sporco? Bisogna per forza sostituire tutto il tendalino? Possibile che nessuno lo abbia mai sostituito? Grazie per le eventuali info. in merito
I fabbricanti venderanno sicuramente i teli come ricambi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/01/2016 alle 12:54:40
se è fiamma, lo danno come ricambio. altre marche non so L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
il tendalino è omnistor, !!! a parte questo lei crede che ci siano differenze con quello della fiamma? le misure credo siano tutte uguali in lunghezza, mentre in larghezza possono variare. Il mio tendalino è quello che ha misure cm. 400x250
In risposta al messaggio di angelo46 del 13/01/2016 alle 13:56:17
Per aiutarti sarebbe bene sapere tipo e misure del tendalino. Se ti può interessare ho un tendalino Fiamma in ottime condizioni misure 400x250 completo di eventuale rullo avvolgitore.. angelo
Grazie della proposta angelo46, perchè no??? si puo fare benissimo!!!!
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 13/01/2016 alle 14:15:56
I fabbricanti venderanno sicuramente i teli come ricambi. Se si vuole risparmiare si potrebbe provare a rivolgersi dai costruttori/installatori di verande da sole per balconi. Tanto è solo una questione di telo. Saluti Massimo
avevo pensato anche io a questo!!!! per questo sto anche cercando qualcuno che lo ha sostituito ...e chiedergli se la cosa è difficile da fare e che difficoltà ha incontrato per smontare la tenda dal rullo!!!
In risposta al messaggio di fernando63 del 13/01/2016 alle 14:26:52
avevo pensato anche io a questo!!!! per questo sto anche cercando qualcuno che lo ha sostituito ...e chiedergli se la cosa è difficile da fare e che difficoltà ha incontrato per smontare la tenda dal rullo!!!
Io non ho mai fatto questo lavoro, però in questo
filmato
la Fiamma fa vedere come cambiare il telo di un loro tendalino. Gli Omnistor non dovrebbero essere tanto differenti... almeno spero!In risposta al messaggio di fernando63 del 13/01/2016 alle 14:23:55
Grazie della proposta angelo46, perchè no??? si puo fare benissimo!!!! la cosa per essere fattibile a parte il prezzo che credo mi farai abbastanza buono,è che dobbiamo risiedere almeno nella stessa Regione. io sono a Roma. una volta ho acquistato un accessorio in Toscana......ma sono stato rimborsato della spesa sostenuta per arrivarci!!! Grazie di nuovo!
Mi spiace sono della provincia di Cuneo se proprio non riesci a risolvere si può sempre spedire. Buon lavoro.