In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2015 alle 20:16:47
però gli specchi auto sono curvi per la corretta visione, il vetraio lo ha fatto di vetro piatto o lo ha ricavato da uno specchio curvo piu grande? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Lo ha ricavato da uno specchio curvo piu' grande.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 05/10/2015 alle 22:05:47
Lo ha ricavato da uno specchio curvo piu' grande. Giuseppe
Grazie, era una curiosità.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 05/10/2015 alle 18:02:19
Auguro a tutti di non rompere lo specchietto retrovisore del MH Carthago perche' il portafoglio piange ! Ebbene si purtroppo l'ho rotto, oggi mi hanno mandato il costo: 454,30 (quattrocentocinquantaquattro e trenta centesimi)piu' IVA piu' 60 euro piu' IVA di spedizione dalla germania piu la spedizione al mio indirizzo!!!!!!!!! Tempi consegna 50/60gg.!!!!!!!! Questi costi mi sono stati inviati dal conce di Modena. Io pero' ho risolto con trenta euro ,un vetraio in zona mi ha rifatto lo specchietto ,gli ho portato la parte in plastica dalla quale avevo tolto tutti i pezzi di vetro e lo ha incollato , mi diceva che non e' il primo che fa' . Giuseppe
Per fortuna non ho rotto nulla del gruppo, ma di sicuro ho rigato
, quando ho rotto lo specchietto dx del mio furgone da lavoro se ne andarono 480 euro e non è un Carthago , decisamente sproporzionato ma vetrai a parte quello passa il convento