CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Specchietto/schermo LC /retrocamera

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
pitolga
pitolga
-
Inserito il 24/09/2006 alle: 10:38:16
Qualcuno ne sa qualcosa.

http://www.lgastore.com/index.h...

Lunghezza cavi, facilità di installazioen , ecc.... Grazie per la collaborazione. Se è gia stato discusso fornitimi gli indirizzi, grazie ancora
21
C.B.Cup
C.B.Cup
18/07/2004 197
Inserito il 24/09/2006 alle: 10:53:09
Piuttosto costoso ma di ottima qualità, fornito di un cavo proprietario di misura adatta alle autovetture ma corto per i camper, monitor da 3"1/2 piuttosto piccolo ma di ottima qualità, telecamera ccd molto buona e ben protetta, entrate supplementari per dvd e vivavoce cellulare, costo non inferiore ai 500€ sul mercato. Prova su ebay. Il montaggio non comporta particolari difficoltà.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 25/09/2006 alle: 07:51:35
Ciao,io ho installato circa due anni fa qualcosa di simile. Monitor e telecamera presi su eBay a circa 100euro spedizione compresa(dico circa perchè ne ho presi 6 da diversi venditori per amici camperisti e non ricordo il prezzo esatto). L'installazione è estremamente semplice con un pò di "fai da te",ed il risultato è ottimo perchè la posizione del monitor è naturale,cioè è istintivo guardare nello specchio retrovisore durante la retromarcia come normalmente facciamo in auto. Le foto non sono il massimo ma rendono l'idea. Acceso,per capire le dimensioni dell'immagine da 7" Spento mantiene le caratteristiche di uno specchio normale. Questa è la telecamerina.Non è quella da incasso che era nel mio kit,ma una con un angolo di visione molto più ampio,che mi permette di vedere oltre il portamoto quando è estratto.Quella da incasso secondo me ha molti limiti per un camper,e l'ho tolta. Se hai bisogno di altre info chiedi pure Ciao Gianluca
19
MaxMila
MaxMila
27/09/2006 35
Inserito il 29/09/2006 alle: 12:01:05
La telecamera è wireless? Qualcuno sa se sono meglio wireless o a filo? Grazie!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 29/09/2006 alle: 12:56:42
Ciao,questa è a filo. Quelle wireless sono leggermente più care e possono avere interferenze(quelle eco),ed è più difficoltoso dotarle di un interruttore per poterle accendere in viaggio per controllare il carico eventuale. Quelle a filo hanno il disagio di dover portare il filo in plancia,anche se adesso ci sono cavi audio/video molto sottili.Ciao Gianluca
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63214
Inserito il 29/09/2006 alle: 14:08:51
quote:Originally posted by MaxMila
La telecamera è wireless? Qualcuno sa se sono meglio wireless o a filo? Grazie! >
> Ho visto le wireless ma c'è sempre il problema di dove mettere la pila di alimentazione e come fare per accenderla, dovendo bucare per mettere l'alimentazione secondo me è inutile acquistarla. I cavi nel camper si passano facilemente. Ciao Pizzo
19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 29/09/2006 alle: 16:33:58
Sport15 scusa ma come fai a inserire foto nel post? Grazie ciao SU
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 29/09/2006 alle: 18:06:38
quote:Originally posted by sunmaneta Sport15 scusa ma come fai a inserire foto nel post? Grazie ciao SU >
> Ci sono diversi post con questo argomento. Uno è questo https://www.camperonline.it/for... Un paio di domande per Gianluca sport15:
  • tra lo specchietto originale e le alette parasole del Ducato c'è poco più di un cm. Lo specchio/monitor non interferisce con le alette?
  • il mio camper ha lo spigolo posteriore abbastanza arrotondato e la barra d'allumionio è posizionata ad almeno 20cm dal filo della parete posteriore. Pensi che posso usare il tuo sistema per fissare la telecamera o devo usare una mensola per riportarla a filo parete?
Ciao e grazie in anticipo Alberto
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 01/10/2006 alle: 21:14:03
Ciao,io ho usato questo sitema,dapprima in modo provvisorio,poi ho visto che funzionava ed è rimasto così come lo vedi.In modo molto artigianale. Io non conosco il tuo mezzo quindi non so cosa dirti,ma se la barretta che ho usato io ti va bene,la puoi allungare e risolvere il problema. Con le alette parasole non ho avuto problemi,anche perchè lo specchio è leggermente ruotato verso il guidatore. Le wireless come dice giustamente Pizzo,le ho scartate proprio per quel motivo.Le devi alimentare e quindi ci vuole un filo,volevo avere la possibilità di controllare all'evenienza il portamoto anche in marcia,e non necessariamente a retromarcia.......quindi mi ci voleva un filo per l'interruttore........Ne ho scelta una a filo e oltre ad avere speso meno ho la possibilità di gestirla autonomamente. Se vuoi altre info chiedi pure,e se abiti in zona e hai necessità di un aiuto fai pure. Ciao Gianluca
adelmoforlizzi
adelmoforlizzi
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 21:30:55
scusate amici se mi intrometto a chi interessa ne ho uno da vendere acquistato circa tre mesi fa è stupendo la telecamera non posso darla perchè non mi va di smontarla lo vendo perchè mia moglie mi ha regalato un monitor da soffitto.preferisco gente di roma cosi' viene al rimessaggio e la vede in funzione.a chi inreressa mi mandi il numero di tel.a forlizziadelmo@virgilio.it che lo richiamo.io l'ho pagato 145 chi lo vuole a 1200 senza telecam.se lo porta a casa

http://www.topbuy.it/shop.php?a...

è proprio questo
adelmoforlizzi
adelmoforlizzi
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 21:57:18
ops 100 euri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link