In risposta al messaggio di seiperdue del 27/12/2015 alle 19:02:31
Io e mia moglie per pettinarci ..................... usiamo quello del bagno !! Non capisco a cosa altro possa servire lo specchio retrovisore su un camper !!
Mah, io, per esempio, l'ho sempre usato per controllare cosa facevano i bambini in dinette.
In risposta al messaggio di heero72 del 27/12/2015 alle 11:54:07
Salve a tutti vorrei un consiglio,da poco ho preso un camper furgonato ducato 2.3 jtd del 2005,manca lo specchietto interno retrovisore,per caso sapete dove posso trovarne uno ? On line non sono riuscito a trovare un venditore che ne abbia,, grazie per le risposte
Originale non l'ho trovato neanch'io però queste mi sembrano ottime soluzioni:
http://www.ebay.it/itm/SPECCHIE...
http://www.ebay.it/itm/SPECCHIE...
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 28/12/2015 alle 19:35:19
Originale non l'ho trovato neanch'io però queste mi sembrano ottime soluzioni: oppure: Mi spiegate perchè in questo forum quando uno fa una richiesta precisa, tante persone pur non avendo la risposta si sentono indovere di pigiare lo stesso sulla tastiera? La domanda mi sembrava: dove posso trovare lo specchietto? O forse era: cosa ne pensate dell'uso dello specchietto?
Se uno chiede :"dove posso trovare quella droga che usava l'MI5 o l'MI6 o il SIS per ammazzare la gente e non lasciava nessun metabolita, chè la devo usare con mia suocera" ............... lo si può convincere a desistere , e magari e a dargli qualche consiglio per una convivenza pacifica.
In risposta al messaggio di seiperdue del 28/12/2015 alle 20:54:52
Se uno chiede :dove posso trovare quella droga che usava l'MI5 o l'MI6 o il SIS per ammazzare la gente e non lasciava nessun metabolita, chè la devo usare con mia suocera ............... lo si può convincere a desistere , e magari e a dargli qualche consiglio per una convivenza pacifica. In ogni caso quando guidi il camper ........... guarda avanti !!
Naaaaaa!!!! e io che pensavo che lo specchietto retrovisore servisse per guardare dietro!!!!
io ho smontato lo specchietto retrovisore ed al suo posto ho messo un portatablet dove metto un tab 7" che uso come navigatore con Sygic... spettacolare.
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 28/12/2015 alle 19:35:19
Originale non l'ho trovato neanch'io però queste mi sembrano ottime soluzioni: oppure: Mi spiegate perchè in questo forum quando uno fa una richiesta precisa, tante persone pur non avendo la risposta si sentono indovere di pigiare lo stesso sulla tastiera? La domanda mi sembrava: dove posso trovare lo specchietto? O forse era: cosa ne pensate dell'uso dello specchietto?
Leggi bene quello che chiede heero72:
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 29/12/2015 alle 10:35:04
heero72 cercava lo specchietto e chiedeva dove trovarlo, non chiedeva consigli se questo fosse utile o meno, io ho risposto che lo dovrei avere ritirato da qualche parte e non lo utilizzo perché mi crea problemi con lo specchiodella cellula, come giustamente si faceva notare servirebbe la zona dove abita per dare indicazioni ed importante è sapere se ha il supporto a slitta per fissarlo. Resta il fatto che rispondere non è obbligatorio e affermare che non serve per pettinarsi non penso sia utile alla conversazione (magari mi sbaglio è cosi che funziona)
In un servizio di consulenze a pagamento è esattamente come dici te.
In risposta al messaggio di Emme48 del 29/12/2015 alle 13:05:12
In un servizio di consulenze a pagamento è esattamente come dici te. Chiedi ad un consulente una cosa, lui te la dice senza altri commenti e poi gli paghi la parcella che ti chiede. In un forum gratuito invece uno scrive, uno risponde ma altri 100 leggono quindi si danno indicazioni a 360 gradi per inquadrare il problema da tutti i punti di vista. Marco.
D'accordo sul fatto siamo su un forum e serve per dare/avere info a 360°, ma io se non ho certezza e conoscenza dell'argomento mi limito a leggere ed imparare, (forse e qui che mi sbaglio?) da qui a scrivere che per pettinarsi c'è lo specchio in bagno.. che info a 360° è questa?

In risposta al messaggio di camperistadoc del 29/12/2015 alle 17:47:35
Un po di leggerezza ragazzi, pesare un pò meno le parole che uno scrive costa poco... Già si litiga ogni giorno a lavoro, in auto o peggio in famiglia, litigare/discutere su un forum mi sembra alquanto stupido. Serena lettura a tutti Ciao Viaggiare apre la mente...
Più che giusta la tua affermazione