In risposta al messaggio di bruno it del 14/08/2015 alle 14:33:36
Credo abbiano smesso di funzionare per ragioni etiche: non è bello fare la spia. Bruno
Grazie per il suggerimento. Ho provato a comprare il prodotto che mi hai suggerito ma non lo trovo. Su E-bay ne ho acquistato 3 kg e appena mi arriva farò quanto suggerito. Grazie e buo Feragosto.
In risposta al messaggio di alleberto del 14/08/2015 alle 21:00:19
Grazie per il suggerimento. Ho provato a comprare il prodotto che mi hai suggerito ma non lo trovo. Su E-bay ne ho acquistato 3 kg e appena mi arriva farò quanto suggerito. Grazie e buo Feragosto.
Fai molta attenzione perchè il sole cocente fa brutti scherzi. Buon ferragosto !!
In risposta al messaggio di domiziano del 14/08/2015 alle 14:05:09
Non smontare niente, comprati 2 o 3 kg. di acido citrico e lo metti nel serbatoio delle acque chiare, lo riempi per 3/4 e poi fai un 5 minuti di giri in una piazza facendo degli 8, lo lasci poi li per un giorno o due e poi,usando i rubinetti lo versi nel serbatoio delle grigie, stresso trattamento e dopo un altro giorno scarichi il tutto e come per magia tutti i sensori torneranno a funzionare. Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
ottima soluzione è la più idonea
In risposta al messaggio di bruno it del 14/08/2015 alle 14:33:36
Credo abbiano smesso di funzionare per ragioni etiche: non è bello fare la spia. Bruno
Favoloso l'ACIDO CITRICO. Ho seguito il tuo consiglio e dopo poco, parlo di ore; tutto funzionante. Grazie di nuovo per i consigli