Volevo montare sul tetto uno spoiler davanti all'oblo per diminuire il rumore aereodinamico, pensando alla famiglia che viaggia dietro.
Ho trovato solo quello della Fiamma, ma è bianco e sul furgone, grigio, ci starebbe male.
Sarà possibile verniciarlo? Qualcuno lo ha fatto? O c'è qualcosa di qualche altro produttore che lo è?
Grazie
..anche con le bombolette spray!..primer+ vernice bicomponente, del colore desiderato, il tutto fatto preparare da un colorificio che riesce a preparare la vernice identica al colore della carrozzeria. N.B la bicomponente in bomboletta spray va utilizzata tassativamente entro 6 ore dalla preparazione pena la solidificazione della stessa nel contenitore.
Grazie Pensavo ci fossero più controindizazioni, legate al materiale o all'esposizione. Intanto lo prendo. Poi dovrò capire come adattarlo, e vedrò di quanto abbasserà il rumore del vento.
Io l'avevo fatto montare sul precedente Laika ma ho dei dubbi sul fatto che diminuisca il rumore. In compenso sul nuovo ho fatto montare quello della veranda che adesso è molto meno sporca di quelle precedenti. E poi è carino esteticamente. Anche se si è un pò ingiallito.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.