In risposta al messaggio di adalbi del 09/02/2016 alle 12:49:22
ho una antenna giocamper sul mio camper,e poiche voglio cambiare camper è possibile spostare senza problemi l'antenna da un camper all'altro.grazie
Io l'ho fatto. Basta smontare i bulloncini che sono sulla piastra e sfilare i cavi della corrente e dell'antenna.
In risposta al messaggio di adalbi del 09/02/2016 alle 12:49:22
ho una antenna giocamper sul mio camper,e poiche voglio cambiare camper è possibile spostare senza problemi l'antenna da un camper all'altro.grazie
Possibie lo è come ti hanno detto, però se l'antenna ha gia qualche anno converrebbe farsela valutare nella vendita e montarne una nuova che nel frattempo casomai sono usciti modelli piu moderni.
In risposta al messaggio di tuareg del 10/02/2016 alle 09:41:48
x Voltsit satCiao , io ho sempre comprato le antenne della Giocamper , dal primo modello manuale all'ultimo (MT7Sat) che ho attualmente sul camper, montata l'anno scorso. Perfette mai avuto grossi problemi, se si presentanoil Sig.Giovanni e suo figlio sono sempre a disposizione. tant'è che le hanno comprate quasi tutti i miei amici con grande soddisfazione per l'acquisto tutto sommato ad un prezzo onesto. La mia ultima è totalmente automatica ed ha 3 uscita sat.
Grazie per i consigli