In risposta al messaggio di epsoncolor del 17/11/2015 alle 21:28:43
Sul mio MH le BS (due) sono installante in cunicolo che ogni volta che voglio misurare la tensione sui morsetti devo far appello a tutta la mia pazienza (e ne ho poca) .Allora avrei deciso di spostarle sotto la seduta della dinette . Secondo voi e' un una cosa fattibile senza roblemi? Giuseppe
Un voltmetro e ampermetro da pochi euro e risolvi il problema....
http://www.ebay.it/itm/100V-100...
In risposta al messaggio di Chilometri del 17/11/2015 alle 21:42:39
Ciao, di fare... si può, è questione di pazienza. Una soluzione rapida potrebbe essere quella di collegare permanentemente un voltmetro digitale, ben visibile, alle batterie. Sono in parallelo? Buoni chilometri a tutti!
Si sono in parallelo
In risposta al messaggio di epsoncolor del 17/11/2015 alle 21:28:43
Sul mio MH le BS (due) sono installante in cunicolo che ogni volta che voglio misurare la tensione sui morsetti devo far appello a tutta la mia pazienza (e ne ho poca) .Allora avrei deciso di spostarle sotto la seduta della dinette . Secondo voi e' un una cosa fattibile senza roblemi? Giuseppe
Ciao Giuseppe ,
In risposta al messaggio di Chilometri del 17/11/2015 alle 21:42:39
Ciao, di fare... si può, è questione di pazienza. Una soluzione rapida potrebbe essere quella di collegare permanentemente un voltmetro digitale, ben visibile, alle batterie. Sono in parallelo? Buoni chilometri a tutti!
Si sono in parallelo
In risposta al messaggio di marcucciolo del 17/11/2015 alle 23:46:44
Ciao Giuseppe , hai un regolatore di tensione che prevede anche un display ..dove hai piazzato il regolatore ? Se avessi il display non avresti bisogno di nessun voltmetro Mar..cucciolo
Si ho un regolatre EP Solar MPPT con il dispaly remoto MT 5, a proposito qualcuno ha il manuale intaliano del MT5?
In risposta al messaggio di epsoncolor del 18/11/2015 alle 22:28:38
Si ho un regolatre EP Solar MPPT con il dispaly remoto MT 5, a proposito qualcuno ha il manuale intaliano del MT5? Giuseppe
Bene , allora potrai leggere la tensione batterie , ovviamente la tensione di entrambe , dato che sono in parallelo